Peccaminosa-MENTE - ...il piacere di peccare perdutamente...

ELOGIO ALLA FOLLIA

"Il folle, nella sua innocente grullaggine, possiede questo sapere così inaccessibile e così temibile.Mentre l'uomo di ragione non ne percepisce che degli aspetti frammentari, e perciò tanto più inquietanti, il folle lo porta tutto intero in una sfera intatta: questa palla di cristallo che per tutti è vuota, è piena ai suoi occhi di un…
 

Tutti gli uomini...

"Tutti gli uomini sono pazzi, e chi non vuole vedere dei pazzi deve restare in camera sua e rompere lo specchio." Donatien Alphonse François De Sade 
 

....Stelle e vermi

"Eterna vanità del mondoin cui tutto è parvenza vana...anche il verme quando è lucciolasembra una Stella lontana."
 

da "Epigrammi Proibiti" di Marziale:

Marito,l'amante infeliceMarito,l'amante infelice di tua moglie hai sfigurato,il naso e le due orecchiecon un colpo gli hai mozzato.Credi forse con ciò d'esserti vendicato?Ti puoi certo sbagliare:l'amante di tua moglieè ancora in grado di inculare.
 

Histoire d'O

  "Strana lettera d'amore" (Histoire d'O)"Non mi sento al sicuro se non mi fai soffrire. Non dovresti accettare di essere un Dio per me se temi di assumerti i doveri degli Dei, che, com'e' noto, non sono poi cosi' teneri. Mi hai gia' vista piangere. Ora non ti resta che gioire delle mie lacrime. Non e'…
 

Post N° 5

 Charles Baudelaire "Inno alla bellezza"Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso,il tuo sguardo, infernale e divino,versa,mischiandoli,beneficio e delitto:per questo ti si può paragonare al vino.Riunisci nel tuo occhio il tramonto e l'aurora,diffondi profumi come una sera di tempesta;i tuoi baci sono un filtro, la tua bocca un'anfora,che rendono audace il fanciullo, l'eroe vile.Sorgi dal…
 

....

Esistono donne,che mettono nell'anima il desiderio di vincerle e di goderne.
 

Post N° 3

La donna è l'essere,che proietta la più grande ombra o la più grande luce...nei nostri sogni...
 

Quarantacinque gradi

 Quarantacinque Gradi di lussuria Adesso piegati,dobbiamo combaciarein un angolo di piacere,è acuto l'orgasmo,senti solo la mia spintae l'inclinazione al possesso;la notte passama io ti resto dentro...