Alchemica-Mente - Dal piombo all'oro...
« Precedenti Successivi »
 

EMPATIA

  L'empatia è la capacità di comprendere cosa un'altra persona sta provando.Nell'uso comune, empatia è l'attitudine a offrire la propria attenzione per un'altra persona, mettendo da parte le preoccupazioni e i pensieri personali. La qualità della relazione si basa sull'ascolto non valutativo e si concentra sulla comprensione dei sentimenti e bisogni fondamentali dell'altro.    
 

Post N° 29

"Eterna vanità del mondoin cui tutto è parvenza vana...anche il verme quando è lucciolasembra una stella lontana."
 

Post N° 26

Quarantacinque Gradi di lussuriaAdesso piegati,dobbiamo combaciarein un angolo di piacere,è acuto l'orgasmo,senti solo la mia spintae l'inclinazione al possesso;la notte passama io ti resto dentro...
 

NOTTE

  NOTTENotte che scendi su tuttoscendi su tutto quello che sara'sul giorno che e' appena passatoprima di quello che arrivera'.Sull'amore che sta per moriresu quello che nascera'sugli sbagli che fanno imparareche solo il tempo cancellera'.Notte scendi,scendi presto,notte scendi sopra di me...  
 

Da un'indiana della tribù Oriah al suo " Amore"...

Non mi interessa cosa fai per vivere, voglio sapere per cosa sospiri e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore. Non mi interessa quanti anni hai, voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido per l'amore, per i sogni, per l'avventura di essere vivo. Non voglio sapere che pianeti minacciano…
 

"TESTA O CROCE" (Nino Manfredi)

Meglio farsi due risate ehhh? Il Grande Grandissimo Manfredi in "Testa o Croce"... 
 

"LIBERO" DIGILANDER E LA LIBERTA'

Avevo altri 2 profili uno era bau721...e stamani PUFF spariti senza poter entrare nell'account o altro...Il profilo trattava argomenti animalisti e avevo messo 2 video con immagini, forse cruente, però nessuno mi ha detto niente in proposito,quindi ieri trovo i video vuoti,senza essere linkati...Io ho immaginato che non fosse un caso comunque li ho ricaricati e…
 

La mente di Dio parte 2

 

La mente di Dio

Questo è il filmato interessante che vi accennavo...Per adesso ho messo la prima parte essendo il file di 360 MB quindi devo per forza dividerlo in 3 parti ma vale la pena guardarlo e sentire quel che dice Massimo Teodorani Astrofisico...Non c'è molto da dire perchè Teodorani è abbastanza semplice da capire anche se apre…
 

LA MATRICE GEOMETRICA DELL'UNIVERSO

Rieccomi con un nuovo video che spero troverete interessante ...Questo anticipa o meglio introduce, quello che metterò poi...Vorrei ribadire la scientificità di tutto ciò che metto,niente NewAge,Paranormale,Fede in qualcosa di astratto,o altro....E' scienza,scienza dello spirito,scienza della coscienza,ricerca....e quello che emerge è qualcosa di miracoloso,di meraviglioso ... Nell'ultima parte del filmato vedrete un esperimento fatto con…
 

« Precedenti Successivi »