Creato da super.ciccia il 16/06/2009

Mi chiamavan despota

Che posso dire? Se vuoi un blog ben fatto, te lo devi fare!

 

« Non c'è cosa più divina... 2Devo entrare in politica!! »

Post di servizio

Post n°38 pubblicato il 26 Ottobre 2009 da super.ciccia

Per via di tutte le impossibilità che Libero offre, ho iniziato il trasloco verso Wordpress.

Mi Chiamavano Despota

vi lascio il link così iniziate a darci un occhio, non sembra, ma iniziamo a essere tantini, lo sapete? E così voglio offrirvi un servizio migliore.

E poi dopo aver visto con quale criterio Libero sceglie i Gold Blog, mi rendo conto che non lo diventerò mai e questo annulla lo scopo di presunta visibilità per cui avevo scelto questa piattaforma.

A trasloco definitivo ovviamente sarete avvisati... Mi mancano ancora tutti i  tag da mettere, prendere confidenza con le nozioni base dei codici html e abituarmi a Wordpress e poi anche a voi lascio un pò di tempo per abituarvi ai nuovi colori.

Ma tranquilli, anche se più "elegante" anche a me il nuovo blog appare un pò troppo serioso... Troverò un rimedio (al momento non rieso a cambiare nemmeno il carattere del testo!!:D)

Per ora siamo ancora qui,

un bacio

 

Ps:

Se volete iniziare a commentare dall'altra parte, fate pure.. Così magari mi ditre anche se ci sono difficoltà.. Non dovrebbe servire alcuna reistrazione:)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Hitlerina/trackback.php?msg=7889033

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Fanciullino67
Fanciullino67 il 26/10/09 alle 11:28 via WEB
Questo è un messaggio tecnico: prendo atto della tua competenza in termini di community...io, oltre msn non vado, di tutto quello che hai scritto ho compreso solo il tuo giudizio, credo validissimo sui criteri che rendono una blogger, una gold blogger...a tal proposito, infatti, cè una mia "amica" che per diventare tale, scrive delle stronzate 2 volte al giorno, nonostante io la inviti a prediligere la qualità piuttosto che la quantità...in realtà poi srivere per avere visibilità...per esempio...e non accettare di incontrare i frequentatori...per me è veramente penoso...significa non sfruttare a pieno le potenzialità di internet..comunque grazie a questo post ho capito che cè altro dove andare, se mi posso inoltre permettere un piccolo commento su libero...lo trovo poco dinamico nelle foto, nel senso che se uno risponde ad un commento ad una foto, ello non riceve il mio commento. ciao sono rimasto senza parole ( è un commento metaforico)
 
 
super.ciccia
super.ciccia il 26/10/09 alle 17:21 via WEB
Cosa ti ha lasciato senza parola stavolta?:D
 
via_rigola
via_rigola il 26/10/09 alle 13:03 via WEB
però non è siccome devi dare sfogo alla tua voglia di esibizionismo noi dobbiamo per forza abbandonare libero e seguriti altrove ^_*
 
 
super.ciccia
super.ciccia il 26/10/09 alle 17:15 via WEB
ahahahah stronzo.
 
   
via_rigola
via_rigola il 27/10/09 alle 06:54 via WEB
sentissi come puzzo ^_*
 
one.night
one.night il 26/10/09 alle 14:04 via WEB
Cioè non ho capito...te ne vai da Libero?E dove vai?Immagino l'indirizzo cambi...e il nick dove mandarti msg cambia anche quello?Non ci ho capito granchè...illuminami d'immenso!!!!-:)))
 
 
super.ciccia
super.ciccia il 26/10/09 alle 17:16 via WEB
Eheheh devo dedurre che tu non abbia cliccato il link in rosa che hai visto nel post..Fossi in te, proverei;)
 
Sabner
Sabner il 26/10/09 alle 14:27 via WEB
Con quale criterio Libero sceglie i Gold Blog?
 
 
super.ciccia
super.ciccia il 26/10/09 alle 17:20 via WEB
Innanzi tutto è una scekta discrezionale e Umana. Quindi anche se io facessi 4000 visite al giorno, paradossalmente, potrei non essere Gold. Inoltre anche se fossi Gold, non finirei in prima pagina su libero per il solo fatto di esserlo, no, dovrei scrivere con una forma che Libero consideri degna. Il fatto è che chi definisce degno un blog come quello di Romina, con quel carico sgrammaticato di idiozie, messe però in una forma piacevole, non sceglierà mai il mio blog. E io non ho alcuna intenzione di adeguarmi alle esigenze divulgative di Libero. Quindi sloggio:)
 
   
driver64
driver64 il 26/10/09 alle 22:08 via WEB
eddai,super! visibilità,visibilità!ma è una cosa che si mangia? come direbbero dalle ns parti.. il tuo brio,il tuo spirito la tua puntualità a occuparti dei fatti del giorno,la tua fantasia,la tua sensibilità e la tua voglia di esprimerti: questo è il senso del bloggare,questo ti deve motivare..il numero di visitatori può stuzzicare la tua vanità,ma sono i CONTENUTI ad essere importanti e l'ispirazione e la creatività non vengono dai visitatori,ma da te stessa..
 
     
super.ciccia
super.ciccia il 27/10/09 alle 00:58 via WEB
Diciamo che ci sono una serie di motivi dal tecnico al frivolo passando per l'orgoglio e il remunerativo. I contenuti non dipendono dal numero di commentatori, certo, ma questo non è un diario segreto ci sono stati post e ci saranno post in cui chiederò la vostra opinione, questo blog è nato dal mio bisogno di confronto quindi ecco che il numero e la qulità dei commenti assume rilevanza. Prediligo la qualità alla quantità e questo si evince dalla selettività dei miei inviti: praticamente tutti voi infatti siete stati espressamente invitati da me. Mica pizza e fichi;)
 
     
driver64
driver64 il 27/10/09 alle 15:20 via WEB
giustamente anche il confronto è il sugo del blog,è un bel condimentino quando ci sono persone che "ritrasmettono" la tua lunghezza d'onda e non posso fare altro che rinforzarti nel tuo blog-impegno e allora dov'è che discuto puntigliosamente?? ma su quella parolina,"remunerativo" Oh, intendiamoci,se domani ti vedessi a scrivere con un contratto su una net-testata (a quanto pare i magazine di carta stanno perdendo lettori come acqua dallo scolapasta a favore dei contenuti della rete) sarei il primo a complimentarmi della tua creatività e tenacia e ben venga allora il tuo bloggare come palestra e laboratorio espressivo,ma tieni presente il suo limite!poco più di un diario e di una "interfaccia" fra bloggers!L'orgoglio è quello di scrivere cose interessanti,piacevoli da leggere,che trattino con il tono adeguato cose personali,frivole,originali,profonde,universali,cosmiche e di scriverle sempre meglio,il circolo virtuoso si formerà da solo! la "remunerazione" il riconoscimento,l'apprezzamento degli altri...è scritto sulla polvere di pixel...talmente fugace e volatile che non merita attenzione. La tastiera,le tue idee,la tua passione,nulla meno e nulla più.Lascia la captatio benevolentiae,il "sapersi promuovere" a quei tristi tipi che dentro non hanno un tubo...catodico..non farmi dire altro.
 
     
super.ciccia
super.ciccia il 27/10/09 alle 15:24 via WEB
A dire il vero mi riferivo ad Adsense(pubblicità su blog).. anche se per avere un centinaio di euro al mese dovrei avere mediamente qualche MIGLIAIO di lettori.. Ma lasciatemi sognare:D
 
     
driver64
driver64 il 27/10/09 alle 15:37 via WEB
OMG.Pubblicità. Me lo sentivo,ma non ci volevo credere.E' questo il senso del tuo bloggare? Cento denari? Oh no...
 
     
super.ciccia
super.ciccia il 27/10/09 alle 16:21 via WEB
Perchè dovrebbe essere "il senso"? Dopo aver studiato 20 anni per esercitare il lavoro che fai e immagino ti piaccia, quando ti hanno proposto uno stipendio hai rifiutato scandalizzato? Immagino di no, giusto? Allora non vedo per quale motivo offrendo lo stesso tempo, qualità e impegno io debba guadagnarmi un demerito solo perchè esiste la remotissima possibilità che metta in tasca 2 lire(perchè di 2 lire si tratta). E dico remotissima perchè conosco bene numeri e guadagni e già solo per quello, dovrei desistere.. ma voglio provare a farlo lo stesso, con molta discrezione.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
rip il 26/10/09 alle 16:14 via WEB
Fai benissimo. Io non trasloco su wordpress - in assoluto il migliore, in base ai mie sondaggi tra utenti di diverse piattaforme - solo perchè wordpress richiede un nome del blog di almeno quattro lettere (salcazzo perchè).
 
driver64
driver64 il 26/10/09 alle 21:53 via WEB
Ciao! ho già fatto un giretto! la pagina è più ampia e leggibile, provo a commentare!:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 31/07/2013 alle 03:51
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 29/05/2013 alle 04:56
 
Pvc panel Pvc corner Pvc ceiling Pvc ceiling panel Pvc...
Inviato da: bamboo furniture
il 10/10/2012 alle 04:14
 
bathroom vanities bathroom vanity bathroom...
Inviato da: bamboo fuure
il 11/07/2012 alle 05:06
 
heat pipe solar hot water heater solar hot water...
Inviato da: bamboo furniture
il 31/12/2011 alle 06:34
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonoElettrikaPsikecara.callathamujaVorreiUnaMaestraelastico33kapdagdegfdelta6stevensdgl3SirStephen.61jimmhydarlingqueenCuore83starman_1978ipazia1001
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: super.ciccia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom