...

Gatta in calore rivuole l'ex ...


Della serie "ritornano"..Cerca di starmi lontano per cercare di non farmi capire che vuole in tutti i modi riprendersi il mio ragazzo, ma io da furba capisco ogni sua mossa, e utilizzo l'arma della astuzia intrinsa di ironia per decapitarla 
  e ci riesco sempre .Dopo tutto.. dove non basta la pelle del leone bisogna attaccarvi quella della volpe. No?
Festa di compleanno di Andrea, tra gli invitati è presente anche Lei di cui presenza sono abituata (seppur sporadicamente) Di solito ci salutiamo e poi ci evitiamo, o meglio è lei che evita me... (gatta ci cova, l'ho sempre pensato) perchè io non ho mai avuto problemi riguardo la sua presenza insomma è la sua ex di cosa dovrei avere paura? se sarà EX un modivo ci sarà no? E poi non sento nemmeno la "competizione" ( non scherzo) mi sento infinitamente migliore di lei.
 ( sono egocentrica lo so)Ovviamente fino ad oggi il mio ragazzo ha avuto un comportamento impeccabile alle sue provocazioni.. e quindi sono calma, seppur infastidita da certi atteggiamenti, anche per questo..Solo che io non sono il tipo di persona che fa i teatrini plateali "che ti prende per i capelli e fa strisciare la tua testa per tutte le pareti della casa" assolutamente no; sono più quel tipo di donna dalla lingua biforcuta che tace e attacca quando in momento è giusto. Ora io mi chiedo: a 35 anni perchè devi rompermi le palle??? Non hai nessuno che te lo dà?? ma vai un pò in giro figlia mia! Non hai ancora capito che non torna più indietro?????