Hogwarts - Tutto il mondo di Harry Potter!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 348

Il 4 dicembre di quest'anno anche in Italia usciranno pubblicate dalla salani:Le fiabe di Beda il Bardo.Speriamo che almeno questo possa alleviare l'attesa di HP e il principe mezzosangue rimandato al 17 luglio 2009.Ora che ci penso...che lo abbiano fatto proprio per questo motivo???Flò
 

Post N° 347

E' uscito il Treaser Trailer ufficiale di Harry Potter e il Principe Mezzosangue!!!
 

cronaca

Robert Knox, 18 anni, è morto dopo un litigio scoppiato in un pub di SidcupL'attore aveva recitato nell'ultima pellicola della serie del maghettoGb, accoltellato a morteattore dell'ultimo Harry PotterIn Gran Bretagna sempre più frequenti i delitti commessi da adolescenti ROMA - Era intervenuto in difesa del fratello sedicenne durante una rissa scoppiata in un pub…
 

Scusate l'assenza

Carissimi, ultimamente tanti impegni lavorativi ed extra lavorativi mi hanno tenuto lontano da Hogwarts. Sarebbero tanti i temi da trattare e da dibattere, curiosità sull'ultimo libro, dubbi irrisolti e tanto altro...Colgo l'occcasione della domanda presente in un messaggio anonimo per parlare di una delle scene più complesse della saga di Harry Potter.anche io ho qualcosa da kiedere...ricordate quando…
 

Risposte...

Mi scrivono nella mia mail...volevo solo dirti che, se come me, hai divorato il settimo libro c'è un errore: come fa infatti neville a prendere la spada di grifondoro dal cappello parlante se in realtà l'avevano rubata gli gnomi??? grazieun bacio di cuore da chi è fan come te del magico maghettociao ciaoL.A beneficio di…
 

Il Flim Harry Potter e i Doni della Morte

Una piccola grande novità probabilmente per la lunghezza del libro, quasi settecento pagine, e il gran numero di eventi e fatti il film sull'ultimo capitolo di Harry Potter sarà diviso in due parti. La warner bros non ha confermato ma sembra una cosa quasi certa... grande incertezza è anche nel nome del regista.... speriamo scelgano…
 

Harry Potter e i Doni della Morte

Provo a fare una piccola recensione... Il libro può essere diviso in due parti una prima piuttosto lenta, anche se nei primi due capitoli ci sono subiti eventi tristi e piuttosto inaspettati e nelle ultime 250 pagine che avvengono la maggior parte dei fatti.... In questo suo ultimo lavoro la Rowling cerca di sciogliere tutti…
 

Black out informatico

Sob!!! Vi pare giusto??? Due giorni prima l'uscita dell'ultimo libro di Harry Potter il mio computer è andato in tilt.... il tecnico, che sarebbe mio fratello, l'ha tenuto in ostaggio per più di dicei giorni, ma per frtuna ha risolto il problema!!!!Quindi mi sono persa l'occasione di scrivere dell'acquisto del settimo libro.... che ho finito…
 

Harry...

Che dire? Sono tanti i pensieri che si affollano nella mia mente in questo momento.Mila, condivido la tua affermazione, è vero, questo è stato l'anno di Harry Potter!Quante cose mi ha portato di bello, il mio viaggio a Londra, la creazione del mio blog a lui dedicato, LUMOS, e tutti VOI!E la notte di Harry…
 

SOLO POCHE ORE....

...ci dividono da avere tra le mani la nostra amatissima copia dei Doni della Morte!Io la mia l'ho già prenotata mesi or sono e stasera sarò tra le babbane in fila alla Feltrinelli per averla prima di tutti!Sono un po commossa e triste perchè nonostante i proclami a due nuovi libri della Rowling, sento che…
 

« Precedenti Successivi »