this is me..then - fuoriiiii!!

cosė..per scrivere..

il caldo disegnava linee confuse all'orizzonte. la strada danzava sul riverbero ritmico del sole che batteva a tempo. nell'immagne confusa,tra sagome informi e rumori, il mio passaggio era indicato da quella scia di ricordi che si risvagliavano in me attraverso i miei occhi. Camminavo tra la gente, senza meta, aspettando quella carezza di vento che,…
 

panico in centro commerciale!

Nel caos turbolento di un sabato lavorativo, il solito movimento di gente che popola il centro commerciale invadendo i nostri spazi e distruggendo i reparti come se niente fosse, lascia le sue orme tra merce buttata a terra e stampelle volanti.. quando alzo lo sguardo attraverso la vetrina, mi fermo attonito e sorpreso..cosa sta succedendo?…
 

sei solo l'immagine.

Sospeso tra incertezza e tempo, la mia mente si ritrare come una tsta di lumaca al pensiero di quel salto che attraversa il mio percorso. In preda ad un senso inesplicabile di aspra consapevolezza, mi chiedo come possa un uomo allegerirsi di un carico così grande.. annullando le sue inalterabili convinzioni, per cedere alle tentazioni…
 

Per te.

Era come se fosse inverno, ma in realtà era solo la sensazione che provavamo attraversando la stanza illuminata esclusivamente dalle luci dei lampioni sulla strada. Il buio che ci lasciavamo dietro le nostre spalle era marcato dalle pareti nere ancora calde. Giravo su me stesso, a stento trattenevo le lacrime, mentre appoggiavo la mano sulla…