HopeForTheFlowers0 - i know, it's only rock n' roll but i like it!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 301

E se mollo tutto e me ne vado?
 

Post N° 300

Però santa pazienza qualcuno dovrà pur dire alla Ventura che basta con silicone e bisturi!!!
 

Post N° 299

Tornata di notte da una splendida e rilassantissima gita nell'incantevole Trentino mi alzo presto per scroccare un passaggio a mia madre e poter così recuperare la mia auto che papà ha lasciato alla stazione. Ta taaaaaa: la macchina di mia madre, che compie 2 mesi domani, non parte! E te pareva... Fortunatamente il vicino di…
 

Post N° 298

Momento di profondo sconforto.Dopo aver assistito ad un colloquio tra la mia collega civilizzatrice, il capo dell'ufficio e la sua ex moglie che lavora in regione per raccomandare la mia collega civilizzatrice per un bando che ha presentato (e già mi sono sufficientemente innervosita), dopo essermi sentita dire che Sarajevo è in Croazia, dopo aver visto le facce…
 

Post N° 297

Ehhh oggi è sabato e c'è il sole. Allora, la settimana prossima si va in Trentino, poi devo riuscire a programmare una trasferta a Londra dal mio brother e una in Spagna dai compagni socialisti spagnoli. Pochi giorni, pochissimi soldi e tante mète ma con un pò di buona volontà si fa tutto, no? Per…
 

Post N° 296

Chiedo asilo politico ai compagni socialisti spagnoli!!! Vi giuro, occupo poco spazio e non faccio rumore.... BELLA CIAO
 

Post N° 295

Dovrò arrendermi prima o poi al fatto di essere diventata molto meno rivoluzionaria di quanto fossi un tempo, solo l'anno scorso ero col fuoco agli occhi per questo dannato partito che aveva spazzato via il mio, ora son qui reduce da una delle camp elettorali politicamente più avvincenti e appassionanti che abbia vissuto. E la…
 

Post N° 294

Paranoia a livelli apocalittici, non sarei tornata a casa per nessun motivo, avessi incontrato chi dico io avrei fatto pure la sfacciata, l'avrei fatta proprio si si Poi c'è che mi innervosisco a sapere che ci sono rapporti che si sviluppano nonostante io non me l'aspettassi e mi da sui nervi il fatto che lo…
 

Post N° 293

Credo che qualcuno dovrebbe far notare al caro Boselli che mettere una canzone che si intitola LOSER come sottofondo agli spot elettorali forse non è la scelta più azzeccata.... ihihihihihihih VIA LE MANI DAGLI OCCHI - NEGRAMARO
 

Post N° 292

Ci penso e ci ripenso ormai da giorni, da quando per la precisione in ufficio ho sentito un cellulare cantarla.Il dilemma shakespeariano è questo: perchè mai dovrei sentirmi lusingata da un uomo che mi regala una suoneria? ma scendendo ancor più nel particolare, perchè mai dovrei sentirmi lusingata da un uomo che mi regala una…
 

« Precedenti Successivi »