HOP SRL/IL FRUTTETO

Blog della squadra di calcio a 7 HOP SRL/IL FRUTTETO - Trieste

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hop_il_frutteto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TS
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie mille per le congratulazioni, le abbiamo apprezzate...
Inviato da: super_president
il 22/06/2007 alle 15:25
 
Buona domenica ^_*
Inviato da: singing_in_the_rain
il 27/05/2007 alle 13:26
 
forza muliiiiii !!!!!!!
Inviato da: voiomanoposo
il 29/04/2007 alle 10:41
 
Giusto per dire per Simone C. stiramento al bicipite...
Inviato da: magodamore
il 18/04/2007 alle 11:10
 
Analisi della partita corretta.Purtroppo dobbiamo tirare...
Inviato da: wander82
il 16/09/2006 alle 10:10
 
 

 

Nuovo blog

Post n°127 pubblicato il 02 Agosto 2007 da hop_il_frutteto

Da oggi ci siamo trasferiti a questa nuova pagina...

http://thehopteam.splinder.com


Un saluto a tutti gli appassionati

 
 
 

L'amichevole di lusso

Post n°126 pubblicato il 27 Luglio 2007 da hop_il_frutteto

Si è svolta sull'afoso campo del Trifoglio l'amichevole fra il Me.Mi, neopromossa in serie A del Torneo Città di Trieste, e la nuova compagine dell'Hop / Il Frutteto. Più che una partita una grande festa. Tante le facce conosciute, alcuni volti nuovi, la voglia di sperimentare nuove soluzioni tattiche per il prossimo campionato.
L'Hop per l'occasione ha inserito in squadra alcuni volti nuovi: Ludovico P., giocatore emergente del Senza Confini Impresit (squadra militante in Promozione nella Coppa Venezia Giulia), Francesco detto "Magic", vecchia conoscenza del portiere Matteo C. e Alessandro D.L. ai tempi del Borgorosso FC, nonché "special guest" Vincenzo G., giocatore semiprofessionista di Eccellenza con il Sevegliano.
Un test tutto sommato appagante per l'Hop / Il Frutteto, che nei primi minuti di gioco ha espresso una discreta volontà contornata da pregievoli spunti tecnici dei singoli.
A fine partita i commenti dei protagonisti.
"Abbiamo giocato essenzialmente questa amichevole per vedere a che punto eravamo con la preparazione. Certamente il caldo non aiuta, ma nella prima frazione siamo riusciti ad esprimere un altissimo potenziale tecnico/tattico che fa ben sperare per il campionato a venire". Così ha commentato a caldo il ds Cernigoi. "Sono molto soddisfatto", prosegue il ds, "dell'innesto in squadra di "Magic" e di Ludovico P., senza contare che abbiamo ancora ai box giocatori del calibro di Maurizio Z. (indisponibile per le amichevoli), Simone C. (problemi di lavoro), il brasiliano Diego e Massimo C. Credo che entro la fine di agosto potremmo varare una prima formazione ufficiale".
Alle confortanti parole del ds fanno seguito quelle del capitanissimo Andrea U., confermato ancora una volta "faro" illuminante dell'Hop: "Il test è andato bene. Se contiamo ovviamente che Vincenzo G. è solamente una guest star per l'occasione, per il resto dico che ci siamo. E con ampi spazi di miglioramento."
Il Me.Mi invece ha spolverato una rosa composta dai soliti noti: Posta S., Fulvio D.L., Sergio D.G., Fabrizio S. Grandi nomi per una grande squadra che quest'anno molto probabilmente farà la sua prima apparizione nella serie A del Torneo Città di Trieste.
Commenta così il ds Cernigoi: "Faccio i miei migliori auguri a Fulvio e a Posta per il loro cammino nel Torneo. Certo è che alcuni giocatori, soprattutto nel finale di campionato di Serie C2 nel Venezia Giulia, avevano iniziato ad ingranare. Comunque non posso lamentarmi. La squadra sta crescendo e la collaborazione con Ubaldo P. del Senza Confini - Impresit si sta dimostrando valida e seria, merito anche dei numerosi giocatori che in questi giorni si stanno alternando con la maglia dell'Hop".
Il precampionato è ormai aperto e la campagna acquisti non ancora terminata. Infatti mercoledì 1 agosto sul campo del Trifoglio (inizio ore 21) ci sarà una nuova amichevole con il Senza Confini.

MC

 
 
 

Amichevole contro il Me.Mi.

Post n°125 pubblicato il 25 Luglio 2007 da hop_il_frutteto

La società comunica che in data 26/7, l'Hop disputerà una gara amichevole contro la compagine del Me.Mi. Costruzioni alle ore 21.15 presso il "Trifoglio".
Sarà un importante test per verificare lo stato fisico della squadra, che sarà priva del centrocampista Simone C., che godrà di un permesso concessogli dalla società, e del neo acquisto Diego.

Intanto il ds Cerni è in attesa di un rapporto del responsabile di mercato Wander, il quale ha il compito di trovare una punta per la formazione blaunera. Non sono ancora stati fatti proclami circa i nomi dei papabili, però un'indiscrezione accosta il nome di Francesco C., fratello del regista Massimo, alla rosa degli Hoppers. Dovremo aspettare ancora una settimana per saperne qualcosa di più.

L'appuntamento per i tifosi è fissato così per domani, che potranno assistere all'amichevole gratuitamente.

W

 
 
 

Resoconto stagionale.

Post n°124 pubblicato il 16 Luglio 2007 da hop_il_frutteto
 
Tag: News

Ci scusiamo per la momentanea interruzione del servizio di informazione sulle vicende della compagine dell'Hop. Ciò è dovuto ad una piccola rivoluzione che sta avvenendo all'interno degli organi societari e che riguarda pure l'ufficio stampa.
Questa è una fase di transizione che porterà una ventata di novità all'interno della società. Ripartirà dalla conferma della sponsorizzazione da parte della principale azienda partner, l'Hop srl, al quale però dovrà affiancarsi un'altra realtà locale per contribuire alle spese che il sodalizio blaunero dovrà affrontare durante la prossima stagione.

Riguardo ai dirigenti, confermati il ds Cerni e il responsabile di mercato Wander, il quale ci ha rilasciato un piccolo commento sul campionato appena concluso e sull'imminente futuro degli Hoppers: "Sono soddisfatto di come la squadra ha concluso la stagione. Non stiamo a recriminare sulle 2 partite che abbiamo sbagliato nel Clausura, ma sottolineamo il gran torneo fatto grazie alla miglior difesa della competizione. I due innesti su cui abbiamo investito a metà stagione sono stati azzeccati, perchè abbiamo trovato un ottimo secondo portiere, Marco G., che fa gola a parecchie società triestine e un efficace centrocampista, Simone C., che ha formato una buona coppia centrale con il capitano Andrea U. Se a questi aggiungiamo il torneo d'alto livello di Alessandro D.L., il coriaceo e attento Maurizio Z. in regia difensiva, le preziose parate di Matteo C., il combattente capitano Andrea U., i gol di Leonardo B. e l'esperienza di Fulvio D.L. e di Sergio D.G. è facile capire perchè vi è rimasto un pò di rammarico per quei 3-4 punti persi in quelle "famose" partite.
Comunque insieme al ds Cerni, ci stiamo già guardando attorno. L'ossatura di base della squadra verrà riconfermata, abbiamo ascoltato le richieste di alcuni giocatori che chiedono più spazio e di altri che stanno valutando proposte da altre società. Noi non siamo intenzionati a trattenere con la forza nessuno. Chi non crede nel nostro progetto o non si sposa con la mentalità della squadra, può tranquillamente cercarsi un'altra soluzione. Però chiedo solo una cosa, rispetto. Se qualcuno ha già deciso lo dica e basta, perchè ad ogni modo stiamo allestendo la nuova rosa per la prossima stagione, abbiamo già opzionato qualche nuovo elemento e quindi vogliamo conoscere le intenzioni di ognuno al più presto.
Per quanto concerne le facce nuove, avremo il jolly brasiliano Diego, capace di ricoprire vari ruoli dalla metà campo in sù e dotato di un buon controllo di palla e il regista Massimo C. che porta in dote precisione nei passaggi e visione di gioco. Restiamo in attesa di scovare la punta che faccia al caso nostro, anche se qualche trattativa è già in corso. Il 31 potrete assaggiare un piccolo antipasto con la prima amichevole ufficiale."

Beh sembra nascere e aver una sua forma la nuova Hop e a quanto dice l'esperto Wander, l'intento della società è quello di stupire ancora magari centrando qualcosa di più "grosso". Anche se non vi alcun proclamo ufficiale, il desiderio e l'ambizione lo si legge tra le parole del dirigente blaunero, che lavora quotidianamente per completare la rosa in vista del Torneo Città di Trieste 2007/08.

La società fa sapere che, dopo l'amichevole del 31 luglio sul campo di Roiano, in agosto prenderà parte ad un torneo precampionato, i cui dettagli però sono ancora da definire.

W

 
 
 

Rumors di mercato

Post n°123 pubblicato il 02 Luglio 2007 da hop_il_frutteto

Aria di mercato in casa Hop. Dopo il via libera all'iscrizione al Torneo "Città di Trieste" per la stagione 2007/08, ovviamente partendo dalla serie D, i dirigenti blauneri sono alla ricerca della migliore formazione disponibile.
Stabiliti gli obiettivi, cioè una rapida promozione nella serie superiore, capitano e ds sono in contatto con alcuni giocatori militanti nei vari tornei cittadini. Venerdì 6 luglio, fa sapere il ds, dovrebbe esserci un'amichevole di lusso contro il team di Ubaldo P., il Senza Confini Impresit. "Cercheremo di portare venerdì sul campo alcuni giocatori che potrebbero essere il nucleo stabile della prossima stagione", fa sapere il ds Cernigoi.
Dalla Tunisia, dove si trova in vacanza Alessandro D.L., arrivano notizie confortanti per quanto riguarda il centrocampo. Altre novità sono attese in settimana quando ds e capitano forniranno una lista ufficiale di persone convocate per l'amichevole del 6 luglio.
Intanto, sul versante societario, ancora ignota la presenza in veste di sponsor de "Il Frutteto". Come fa sapere il ds in una nota stampa, non si è ancora trovato l'accordo sulla cifra della sponsorizzazione.

MC

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: hop_il_frutteto
Data di creazione: 10/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

calcioa5villasantinaenzo.pinotliongaetanodiroccofermento_salentomarameocmredazione_blogSdoppiamoCupidolucatrieste1pisassociazioni
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963