Hoppy Harrington - Cinico altruista, romanitico misogino, alcolista musicista. Povero. Giudico e sputo sentenze. Perchè siamo troppe Sfumature per una sola Regola.

Biberon

Non si tratta di entrare in meriti di giudizio. Per carità, manco morto. Mettermi a discutere sulla giustezza delle proprie affermazioni, è una contraddizione lapalissiana vista la dubbia origine del pensiero.Ma rendere icone i poppanti altrui è un meccanismo che esula dalle mie capacità giustificative.  Il problema dei tiranni è l’invecchiamento. Chiaro che a nulla…
 

Soliloquio

Registrare nel proprio cervello la beffarda percezione di insoddisfazione, muove verso se stessi due tipi di leve reazionarie. Una ad esclusione dell'altra. La prima è il motore del compimento, della realizzazione, del racconto, della proposta. Pomiciare con l'insonnia diventa perversione quotidiana.La seconda è lo specchio dell'aberrazione psico fisica, la vendita di se stessi al Sor…
 

#1

Non vorrei sbagliarmi, ma non devo avre un grandissimo odore in questo momento. Non mi fermo da giorni. Di fronte a me un cinghialetto aspetta a dare il catrame ai suoi polmoni in compagnia della sua bionda. Il silenzio è disturbato dal meccanismo di una macchina che apre in sequenza buste da lettera. Un Pallone…
 

Autonomie

E' necessario lavorare su se stessi per acquisire quanta più autonomia possibile rispetto ai propri desideri.Fuorchè le pippe.Tempo limite meccanopratico per la riscoperta di una seria unione d'intenti, troppo presi dal nostro ego, che cambia con il più del telecomando.
 

I perchè delle cose

Un blog qua, perchè? Innanzitutto perchè Libero da ampio spazio alle mignotte, quindi non vedo perché non possa scriverci anch'io. V'assicuro che anch'io sono tremendamente zoccola dentro. Ah... che vita! Già mi ci vedo a palleggiare con le ovaie, cantilenando "tre civette sul comò".Ma non è solo questo, non siate riduttivi. La realtà è che…
 

Serpe in seno

Finisce che finisco in tv. Di quelle che paghi, che non vedo. Anche se non accendo neanche quella in chiaro. Attenzione, nessun calcio in culo e  nessuna vendita dello stesso. Piccola soddisfazione sterile odiare la scatola e finirci dentro, si finisce per scardinare su se stessi la convinzione che il mondo gira in un modo…
 

E' naturale

"Aperitivo, lume di candela, gelato in centro, passeggiata."Come va avanti l'amore senza andare a letto?E voi del classico non tiratemi fuori quel mestruato di Platone. Chiaro?