Pikkio su Hornet - Join me in death!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 226

Caro il mio computerino, sei arrivato da poco in questa casa e ci sono un paio di cosine che devi capire:1) IO  decido cosa TU devi fare ;2) TU fai quelle che IO voglio che tu faccia;3) non devi avere iniziative, se io ti dico che mi devi aprire la posta o google, tu quello devi fare,…
 

Post N° 225

Stasera ho una sola cosa che mi frulla per la testa: cioccolato extra fondente al peperoncino!
 

Post N° 224

Stasera mi sono sbizzarrita con il nuovo passatempo di inserire delle foto ... quando riuscirò ad inserire le foto fatte da me invece che quelle del web sarò molto più contenta .... Ora mi sa che torno al mio Montecristo ....  Buonanotte!
 

Post N° 223

 Faust Neil?!?!?!?!? Mah .... io invecchio lui no ......
 

Post N° 222

Clap clap clap ebbravi Motley ... bentornati e bentrovati .... per quel po' che ho sentito mi sembrate i vecchi e bravi Motleyni ... se vorreste poi allargare il vostro tour e venire da queste parti vi rivedrei proprio volentieri ... Si Si .... e comunque continua la serie Back in time!!!! Ora mi manca…
 

A volte ritornano???

Ma che cosa sta succedendo?? Sono per caso entrata in una macchina del tempo senza accorgermene e sono tornata indietro nel tempo??? (eppure il principio di rughe nel collo non è sparito)????L'altra mattina mentre parcheggio sotto l'ufficio vedo sul bidone del rusco una scritta con indelebile nero che il giorno prima non c'era: "Guns'n'roses"! ...…
 

Post N° 220

Il mio dreamcatcher avrebbe bisogno di una ripulita: La sua trama ormai è intasata e non filtra più bene .... si può rigenerare o devo rifare un salto a Kayenta?
 

Post N° 219

Finalmente ho trovato il coraggio di risalire sulla puffetta .... E'stato più difficile del previsto per i primissimi kilometri,  continuavo a rivedere in loop tutti gli istanti dell'incidente che mi sono sembrati durare una vita .... continuavo a rivederemi girare sull'asfalto puntando dritto ai bordi del ponte con le macchine che mi facevano lo slalom…
 

Nostalgia

Una macchina con 4 ragazzi sull'autostrada di notte.Parole, risate, musica ... poi dalla radio una vecchia canzone che tutti conoscono ed amano.Le risate lasciano il posto alle strofe che escono spontanee.Guardo dal finestrino e vedo le scie dei fanali di altre macchine che incrociano la nostra.Guardando in alto vedo minuscole stelle.Le parole della canzone mi…
 

Post N° 217

Stasera niente tintarella di luna leggendo la Rice stravaccata sulla brandina in giardino   .... il "sesto senso" non si poù non guardare .... anche se ormai lo so a memoria .... ma a quei brividoni lungo la schiena non rinuncio mai!
 

« Precedenti Successivi »