Pikkio su Hornet

Join me in death!!!

 
 

TAILANDIA 2007

 

MALESIA 2007

 

USA 2005

 

USA 2004

 

BANGKOK 2002

 

BALI 2002

 
 

SANTORINI 2000

 

USA 1999

 

IOS 1998

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

.... e Otto   .... certificato con atto notarile e marca da bollo!!!!

Post n°243 pubblicato il 28 Settembre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

E' un mito ..... c'è poco altro da dire!!!!

 
 
 

Post N° 242

Post n°242 pubblicato il 25 Settembre 2008 da HornetSblu

Non ce la faccio più a stare qua giù al freddo ... speravo di finire entro sera il quadro ma fa troppo freddo e non ho voglia di andare a tirare fuori il termosifone portatile!

Quindi mi sono già messa in tenuta notturna e mi appresto a salire in mansarda per godere del teporino dei miei due piumoni!

Ieri sera sono riuscita a dare il peggio di me: maglia a maniche lunghe sotto alla giacca del pigiama (felpato), calzettone in pile rigorosamente messo sora ai pantaloni del pigiama (vuoi  mai che durante una delle piroette notture si scopra un pezzo di cavilgia!?!??!) e via sotto i due piumoni (uno dei due ripiegato doppio) ... ma non c'era verso di scaldarmi semmeno san termoconvettore poteva nulla, dopo un quarto d'ora mi sono dovuta rassegnare al mummia style: sotto le coperte arrotolandomi due volte in un plaid di pile ....

So che non è normale (o che non sono normale) ma col freddo soffro immensamente!!!

 
 
 

Post N° 241

Post n°241 pubblicato il 25 Settembre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

E' proprio in serate come questa che mi chiedo: Perchè?

Perchè??

Perchè????

Perchè non abito a Furnace Creek o a Bad Waters!?!?!? Peeerchèèèèèèè?????????

 
 
 

La serata dei V- Rossi!

Post n°240 pubblicato il 21 Settembre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Ogni tanto un po' di fortuna passa anche da queste parti: non credevo di trovare il giorno stesso biglietti per il concerto di Vasco e invece si!

E con il Vasco di Rossi c'era anche Valentino!

Fortuna anche con il tempo: si stava benissimo, ne caldo ne freddo e soprattutto non ha piovuto!

Beh che dire non sono mai stata un'appassionata di Vasco ma mi piace ed ero curiosa di vedere un suo concerto che devo dire non mi ha affatto delusa!

Cosa che invece ha fatto il pubblico: loffio, loffio e ancora loffio. E pensare che stavano anche registrando il live ... mah .... che strano, non lo avrei mai pensato.

 
 
 

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 16 Settembre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Sono rientrata da due settimane dalle ferie e nell'ordine mi è successo:

1) il giorno dopo il rientro: mal di gola, tosse, raffreddore e febbre a 38 e 8, ovviemente il giorno dopo a casa dal lavoro (e si inizia subito con gli arretrati);

2) dopo due giorni mi arriva la cartolina della municipale con allegati 82 euri di multa;

3) il quarto giorno mi si rompe un pezzo del motorino (meglio di quello che della moto in effetti);

4) il giorno dopo devo fare denuncia di smarrimento della carta di credito con tutti i relativi casini per gli abbonamenti in essere;

5) mi salta l'impianto della luce e per non isolare l'intera palazzina devo stare al buio io in mansarda per due notti;

6) evento positivo: al terzo giorno mi sistemano l'impianto;

7) la sera stessa risalta l'impianto elettrico (altra notte al buio)

8) programmata gita in moto per sabato: diluvio universale. Nel pomeriggio si apre, evvai c'è un raduno a Bologna, ci vado eccome ..... tre chilometri di strada percorsa ed arriva Ike anche a Boogna, ma sono testarda e arrivo fino al ritrovo dove resto con amici fino alle 18.30, con un po' di fortuna dopo l'arrivo smette di piovre quindi riusciamo anche a divertirci un po', ovviamente appena risaliamo in moto rincomicia a piovere;

9) il mio pc portatile nuovo è quasi inutilizzabile, devo trovare il tempo per spedirlo in assistenza, ma lavorando 12 ore al giorno fatico a trovarlo il tempo

10) le 12 ore di lavoro al giorno rischiano di aumentare visto che ieri è saltato il server in ufficio per la 12 volta in una settimana (a fine mese si cambia anche quello);

11) oggi: compleanno della mia nonnina che è un po' giù di morale e ha tanta voglia di fiori: mi sbatto all'inverosimile e spendendo un capitale e mezzo le faccio recapitare una composizione di fiori uguale ad una che avevamo fatto fare alcuni giorni fa per il compleanno di una nostra collega ed era una cosa meravigliosa... la portano oggi pomeriggio; ero curiosisssima di vederla ed è invece arrivata una cosa striminzitissima con della gran verdura e una rosellina che sembra appassita ... il tutto a mo' di ghirlanda da morto ... e per fortuna avevo chiesto una cosa vivace. Così domani mi tocca anche andare a litigare con il fioraio!

E c'è ancora chi mi dice: ma dai non dire che sei sfigata ........

 
 
 

Post N° 238

Post n°238 pubblicato il 16 Settembre 2008 da HornetSblu

Esisterà la parola: FINE anche per la sfiga?!?!?!?!?!?!?!?

Io inizio seriamente a dubitarne e a credere sempre dipiù che al peggio non c'è mai fine!!!!

Ma in fondo non può piovere (merda) per sempre vero!??!?!?!?!?

 
 
 

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 11 Settembre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Scusino lor'signori di Internet ....... io parto per le ferie con due bellissime foto di indiani nel mio blog e quando torno ne ritrovo una delle due trasformata in Hello Kitty!?!?!??!?!?!?!?!

Ma saranno scherzacci da fare!??!?!?

E adesso non mi ricordo nemmeno come si fa a modificare il tutto .....

AAAARGGGGGGGGGGGG

 
 
 

Post N° 236

Post n°236 pubblicato il 11 Settembre 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Ecco .... io già solo a vedere questo grigio fuori dalla finestra mi sono depressa all'ennesima potenza .... sono seduta alla scrivania e mi vedo ancora spaparanzata con lo sdraio in acqua a leggere il mio bel libro diventando nera nera nera ... e invece qua dentro divento verde e grigiognola ... uffa ....

Alla fine ero partita per Ibiza non dico mal volentieri ma quasi .... la reputavo una vacanza di seconda categoria .... fortunatamente invece è stata ugualmente una bella vacanza ....

Chissà poi la prossima quando arriverà .... per ora sto coltivando l'idea di Vietnam e Cambogia .... vedremo .....

Lo rendo comunque noto: sabato ho intenzione di tirar fuori dal garage la sorellina blu ... quindi già lo sapete: preparate ombrelli, canotti e gommoni!!!!

 
 
 

ANGELO DELLA STRADA

Post n°233 pubblicato il 17 Agosto 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Angelo della strada,
che governi gli asfalti
dona aderenza alle nostre gomme,
stabilita' al nostro sterzo,
allontana da noi ghiaietto e foglie umide,
fai che non si debba mai stare in coda al camion della spazzatura
Metti sempre sulla nostra strada buoni ristoranti
blocca il vento laterale e l'acqua dei tergi delle sardo
Cancella dalle nostre esistenze il rosso dei semafori,
rendici invisibili agli autovelox
Siano sempre i nostri piedi asciutti e i nostri polsi flessibili
i nostri scarichi assordanti, e i nostri saluti di buon auspicio,
e cosi' sia, amen.

 

Per gentile concessione di

Kawasaki_ninja_zx6rr
 
 
 

Conoscenze via internet

Post n°232 pubblicato il 11 Agosto 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Mi sono un po' rotta gli zebedei a forza di leggere post che non fanno che lamentare di quanto siano falsi gli altri, che tutta la gente che si incontra su internet è falsa, che ci sono solo pervertiti/e o affamati/e, che chi chatta o stringe rapporti tramite internet altro non sono che poveri derelitti che non hanno altro modo per passare il tempo ... EH BASTAAAA!!!!

1) se pensate così male dei blog perche' ne avete aperto uno???

2) fondamentalmente non sopporto il fatto che si generalizzi: non mi passa nemmeno lontanamente per la testa di voler affermare che non ci sono persone false o malintenzionate nella rete (probabilmente ce ne sono anche troppo) ma non è nemmeno vero il contrario.

Personalmente ho iniziato a chattare quando al lavoro avevo 3 ore di pausa e non potevo uscire causa maltempo quindi era un passatempo al pari di far parole crociate ma poi ho scoperto che era un modo per conoscere e confrontarsi con tante persone, e con "conoscere" non do per scontato che debba essere una conoscenza materiale.

Ho conosciuto persone meravigliose che sono diventate ottime amicizie, nonostante con alcune non mi sia mai incontrara e con altre si.

Dove sta scritto che una persona che conosci su internet valga meno di una che conosci una sera in un locale? Anzi, a mio avviso le conoscenze da locali implicano un primo interesse a livello di aspetto, mentre mi piace pensare che in chat conti di più quello che ti frulla dentro la testa piuttosto che la taglia del reggiseno.

3) Quando andavo a scuola esistevano dei giornalini dove trovare indirizzi per corrispondere con persone straniere ... dov'è la differenza?? Il fatto di non sporcarsi di inchiosto e di non leccare un francobollo è così diverso? Non vi passa mai per la testa che sia un modo come un altro per confrontarsi con realtà diverse??

Ve beh scusate ... è stato uno sfogo!

 
 
 

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 04 Agosto 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Alla fine:bradipo's w.e.

Ho fatto la fancazzista per buona parte del w.e. a parte una scappata fuori in compagnia e una full imersion di pittura e musica!

 
 
 

Post N° 230

Post n°230 pubblicato il 01 Agosto 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Prendo la moto e vado al mare (rischiando di sciogliere i copertoni nuovi nuovi sull'asfalto)? Non prendo la moto e non vado al mare?

Prendo la moto?

Non prendo la moto?

Vado al mare?

Non vado al mare?

Uff!!!!

 
 
 

Post N° 229

Post n°229 pubblicato il 27 Luglio 2008 da HornetSblu

Ma allora sono masochista sul serio!!!!! Ci casco tutte le domeniche: guardo alle falde del Kilimangiaro e finisco per zigare come una cinna!!!! Fa male vedere itinerari già fatti kilometro per kilomtro con una persona speciale che ora non hai più accanto!!!!

 
 
 

Post N° 228

Post n°228 pubblicato il 27 Luglio 2008 da HornetSblu

Oggi mi sentivo ispirata: ho preso cavalletto, colori puzzolenti e pennelli e mi sono piazzata in giardino lanciandomi nel bis del mio primo quadro iniziato nonchè ultimo terminato (per pochi mesi ho battuto Buonarroti nella sua Cappella Sistina) ed unico che credo che non regalerò mai (mentre questo bis non sarà per me invece) .... chissà se ne uscirà qualcosa di guardabile a questo giro .... per ora è ancora una serie di chiazze di colori però .... speriamo!

 
 
 

Post N° 227

Post n°227 pubblicato il 20 Luglio 2008 da HornetSblu
Foto di HornetSblu

Un anno fa partivo per Malesia e Tailandia ... oggi sono di rientro da un w.e. a Milano Marittima dove all'acqua non sono riuscita nemmeno ad avvicinarmi per il colore che ha ma è stata comunque un'occasione per far sgranchire le ruote nuove alla mia topolina blu e per passare una giornata in sieme ad amici in allegria .... quindi tutto sommato non mi lamento!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: HornetSblu
Data di creazione: 11/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

NATIVI AMERICANI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

YamaGaspantaleoefrancaRiomaNagarinJumpysannutellabikegap1982antonio.costanz1971watoglamagnificodgl9jessica.rastelligaetano.1978dolcebastardo77Amarna1valepoco
 

ULTIMI COMMENTI

... e pensare che con sti due qua avrei fatto prove...
Inviato da: Bestiolina4
il 02/01/2009 alle 21:49
 
Buon anno!!!!!! ciaooo
Inviato da: nutellabike
il 31/12/2008 alle 20:30
 
Poi se tornavi tra qualche gg, rischiavi di trovar anche la...
Inviato da: nutellabike
il 01/12/2008 alle 13:28
 
Eh, si.......!!! ciaooo
Inviato da: nutellabike
il 17/11/2008 alle 20:06
 
Bella dichiarazione d'amore da una nipote alla nonna.....
Inviato da: brancaleone68
il 16/11/2008 alle 17:30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963