PleonasticiBanalismi - Scrivere è terapeutico (per chi scrive!)
« Precedenti Successivi »
 

B A N G B A N G I hit the ground

Mesi psichedelici.. Giorni persi, giorni pesanti, giornate di sole e capricci soddisfatti. Al solito mi viene in aiuto la mia stupida capacita' riassuntiva e mi ritrovo a spiegarmi la mia vita in un paio di frasi. Ho davanti agli occhi una piacevolissima prospettiva, un artista all' opera, un amico che fa del suo talento un mezzo…
 

Brighter than sunshine

"Hey tu, svegliati. Dai, sveglia, su.. Ti prego, e`proprio il caso che tu riesca a uscire dal torpore in cui sei assopita. Perche` non puoi? Dimmi perche`, ti prego.. ""Non lo so, io proprio non lo so.. Voglio dire, non mi soffermo troppo a pensare se sia effettivamente un bene spendere per comprarsi una felicita`momentanea…
 

DisarmanteDesolazione

In the navy in sottofondo accompagnata da due mosche che scopano di brutto a 8 cm dalla mia mano sinistra e un' incalzante, imperitura incazzatura. Questo è quanto. Scrivo qui perchè non ho altri mezzi e al solito, continuo a adorare la sensazione tattile dei tasti sotto le dita e il ticchettio della tastiera. Sei un coglione,…
 

P.

<<P. P. P. P. è l' unico diminutivo che può descriverlo appieno. Ogni altra abbreviazione sarebbe da considerarsi un falso, ogni accrescitivo un inutile falso mito. P. non ha bisogno di accrescitivi, P. è grande com'è grande il desiderio di un bambino di essere cullato, è grande come la volontà di rivoluzionare la propria vita dopo aver assimilato…
 

Libera.it

Mi accorgo sempre in ritardo di quanto tempo passa tra due intervalli. Mi accorgo sempre troppo tardi di quando è veramente troppo tardi. Fottuta inconsapevolezza. E' troppo tardi per continuare a sperare di volere qualcosa davvero, è troppo tardi anche se forse non lo è, anche se forse non lo sarà mai.. Me ne accorgo solo…
 

C'è troppo fondotinta..

Troppo fondotinta su troppe ragazzine che dovrebbero appena iniziare la prima media. C'è troppo fondotinta su qualsiasi viso, quasi da non scorgerne la vera forma o il vero colore..Tanto per scassarmi le palle ancora un po' di più che fino a ora ci sono andata di scartina, mi ritrovo come sempre da sola, a lavoro,…
 

Dogville

Magari un giorno non ci sarà bisogno di raccontarsi una vita parallela per far sì che quella effettiva sia un po' più sopportabile, un po' meno triste e vuota e priva d'ambizione.Immaginarsi cose che non sono avvenute, che non avverranno mai. Lontano da CASA in un posto con persone brutte dentro, dalla prima all'ultima..Mi fa…
 

Maccheccazz....

Sarò la solita bimbetta che si perde nel canonico bicchier d'acqua (vuoto) e si sdilinquisce e sorride come una triglia ( non col suo alito però, parola di scout ) ma non mi interessa, non mi interessa affatto. Sto aspettando che passi la stupida mezz'ora per vedere la fine di "Amici, amanti e..." (non che…
 

InflessibilMente.. Mica tanto..

Radioserrimo buongiorno a me che mi rileggo ogni tanto e a te che mi rileggi ogni tanto..Non ho proprio un diamine da fare, dopo aver fatto ridere i turisti apostrofando Fede con l'ennesimo aggraziatissimo "He's a fuckin' snowball", dopo aver citato per l'ennesima volta l'episodio di Cameron malservito in un bar lucignanese, non ho nemmeno più…
 

Proprio GNAFO' !

C'è un punto di rottura in ogni persona no? Quello che ci arrivi e "Non ci resta che piangere" pluralia maiestatis concessami dal mago Othelma.. Non vedo sbocchi nè a breve nè a lungo termine. Nessuno. Nemmeno UNO.Londra, ricominciamo da qui.. Ottobre 2009 e Ottobre 2011. Offerta dell'uomo invisibile e del suo più che degno…
 

« Precedenti Successivi »