Hysteron Protèron - L'ultimo, per primo.
« Precedenti Successivi »
 

-

[Cena. Vino]La osserva ridere all'altro capo del tavolo, pensando a quanto vorrebbe portarla in quel cazzo di bagno, sbatterla schiena alla porta e prenderla cosė.
 

-

Oh, ne é passato di tempo!Stronzo tu o scema io.. Ci eravamo ripromessi di non perderci, o sbaglio?!Poi sai.. La vita, le vicissitudini, il tempo.Già. Per noi é sempre stato tutto solo una questione di tempo; sempre quello sbagliato.Come ti è andata, lì?Immagino che come quì sia stato anche per te il finimondo. Oh sì,…
 

-

[Guida piano]Pensa che oggi il cielo sia paradossale.Come Lei. Ché due cose le riescono maledettamente bene:fare l'amore e combattere.
 

-

Vorrei una camicia pulita.C'è una macchia di tristezza qui, che mi è rimasta appiccicata addosso.
 

-

Il volo, per esempio, mi manca.Qualcosa di me é rimasto incastrato nel tempo, da là a quì.Tra.Gli appuntaggi. Le guardiole la notte.La detenzione punitiva.I due amanti in camporella di frodo.I passaggi a bassa quota.Gli atterraggi abortiti.V1.Vr.V2.Le cabrate.Gli stalli.Tutte le licenze perse.E i gradi guadagnati.É stata una gran bella terra di mezzo. Cazzo.Proprio come l'aquila che…
 

-

(Lo so é sempre una rincorsa stare insieme a me.Un affanno continuo. E io ti amo.Ti amo.Ti amo da diventarci matto.Di un -senza te sarei niente-.Ma ancora una volta, devo fare la cosa giusta) 
 

-

Hai il sacrosanto diritto di mandare a puttane ogni singolo minuto della tua vita, se vuoi. Ma fai in modo che ti basti.Perché quella altrui, nemmeno di grazia, ti sará concessa.
 

-

[A21. Sole] Mentre lei guida, la immagina, nuda, infrangersi su di lui con la stessa risolutezza con cui doma i cavalli della sua macchina.
 

-

Non riesco a fare a meno di ripetermi che non sarebbe dovuta andare così; che ci sarebbe potuto essere ancora del buono tra noi, da coltivare. Avremmo dovuto prenderci cura dei nostri avanzi, invece di lasciare in pasto agli eventi anche le ultime briciole.Il fatto è che vedi, c'é stato un periodo in cui ho…
 

-

Forse mai come ora, il profumo della cioccolata calda al caffè mi riporta alle notti rubate, di qualche anno fa.Quando l'inevitabile era nasconderci dentro a ore di finti saluti nel buio di un parcheggio.Quando l'alba la si rincorreva nel casino appiccicoso dei troppi cocktail rimasti sul tavolo, tra la musica a palla e le parole…
 

« Precedenti Successivi »