IAZZO.COM - CONFUSIONE....CAOS... CASINI DELLA VITA MODERNA
« Precedenti Successivi »
 

I Ratti della Sabina....

Il Funanbolo.....Io mi identifico in questa bellissima canzone cantata appunto dai Ratti della Sabina gruppo che sono andata a vedere quest'anno.... ditemi che ne pensate soprattutto la parte finale del violino.....Se volete cliccate qui e buon ascolto......
 

Vacanze....

E rieccomi ancora qua.....Che dirvi? Mah... si potrebbe iniziare col dire che nel posto auto davanti al mio box mi hanno  sderenato una portiera della mia toyotina e fregato la radio (idiota io che l'ho lasciata li') e quindi ancor prima di rientrare ero gia' inbufalita....  Quindi oggi con la mia amica charlie siamo andati a…
 

Rientro....

Ragazzi ciaoooo a tutti sono rientrata or ora proprio per beccarmi un bellissimo temporale, tenete presente che giu' ho lasciato 38 (e dico TRENTOTTO) gradi....Giusto per un saluto poi passo da ognuno....A prestissimo.....
 

Vacanze....

Non potevo partire senza prima aver lasciato un messaggio di saluto a tutti quelli che passeranno di qui... amici e non....Finalmente sono in partenza... poche ore e prendero' l'aereo che mi portera' a casa... nel clima festoso che nel mio paese si respira sempre nei giorni di agosto.... vuoi per le feste paesane... vuoi che…
 

Che giornata!!!!

Ragazzi ciaoooo come va?Qui molto caldo anzi caldissimo ma tutto procede... Come vi ho accennato varie volte non so aggiungere le foto nel blog quindi non posso testimoniare il fatto che ieri e' stata una veramente giornata importante in quanto... in quel di Varese... c'è stato l'incontro vivo... reale con i miei amici e condomini…
 

Ci sono.....

Non sono sparita sono qui..... conciata maluccio ehehehehe no solo molto stanca.... ma meno male che con le amiche della valle (cosi' definita da chiarlie) si ride un po'....Oddio dopo giornate a sentirti dire che non capisci una mazza (veramente non si capisce da sola il grande capo ma comunque dell'idiota lo da te)..... gente…
 

Assenza.....

Ok lo so... un blog si dovrebbe tenere aggiornato costantemente.... di questo me ne scuso ma come accennavo... un po' il periodo... un po' vari impegni (difatti vi sto scrivendo dall'ufficio del marito) insomma mi scechero (passatemi il termine inesistente) il cervello e non concludo nulla....Novita' di rilievo belle purtroppo nessuna.... novita' brutte purtroppo tante.... e…
 

Albinoleffe.....

Le giornate proseguono come al solito.... con l'umore altalenante e la voglia inconscia di cambiare aria.... ma una piccola novita' c'è.... Le mattine mie e di charlie sono allietate dalla vista del bellissimo professionista (di cui charlie aveva parlato in un suo post) che per puro caso, cambiando bar per il caffe' mattutino vista la…
 

Posto al sole.....

In questo momento mi piacerebbe proprio essere in un posto al sole... magari davanti a un bellissimo panorama... invece guardo fuori e il tempo e' come il mese di novembre che in realta' rispecchia molto il mio umore....Troppi casini... troppi discorsi.... troppe parole dette.... anche quando hai l'impressione che tutto vada benino in realta' non…
 

Sorpresa.....

Quando ci sono queste giornate cosi'.... quando non hai voglia di niente.... quando l'ufficio ti snerva..... quando avresti voglia solo di piangere.... ci sono cose che ti fanno capitolare e di questo ringrazio charlie.....Non solo mi sopporta.... tutte le mie paturnie e i miei problemi (che non sono proprio leggeri)... ma sa come farmi tornare…
 

« Precedenti Successivi »