MULTICOLOR LIFE - tutti i colori della vita
« Precedenti Successivi »
 

?

 

..almeno..per una volta ...

TiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPrego
 

.

E se tu sarai solo, tu sarai tutto tuo.
 

Dream ..

Ho sognato un BRUCO ... .. ma non un Bruco qualsiasi ..... era un bruttissimo Bruco Peloso .. .. di un colore Terra .. ... e più lo toccavo, più cresceva in lunghezza ... ... finchè non ha iniziato a camminarmi addosso .. .. ho visto cosa significa SOGNARE UN BRUCO:"... una fase nella tua…
 

o_o

..MA HO UNA CALAMITAATTIRA IDIOTI??                           *          *                           *          *                           *          *IO NON SO!!! 
 

Comply Blog ..

..si, lo so....è già passato!....ma son due giorni che cerco di connettermi e Libero mi blocca! Di solito faccio un resoconto dell'andamento annuale ... ... quest'anno non c'è molto da dire .... è stato un Blog molto triste .. .. dalla fine della mia storia d'amore alla perdita di mio padre e di mio nonno ...…
 

2011 ..

.. per favore VAI VIA!  Oggi è un altro giorno di profonda tristezza:così come sono stati compagni di "letto" in ospedale,da oggi saranno compagni lì dove sono! Caro Nonno,sei sempre stato un pò  "bRUtO" con noi ... ... ti arrabbiavi... non capivi ... ...perchè TUTTE FEMMINE e UN SOLO MASCHIO?.. non sapevi che anche a noi potevi…
 

Donne.. in Amore ...

Tu non sei l'eccezione.  Tu sei la regola.  E la regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti.  Se ...ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perché non gliene frega un cazzo.  Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza".    Non esistono uomini spaventati, confusi,…
 

Angel ...

...sarai per sempre..... il Nostro Angelo ..
 

True ..

..ho visto il Vero Amorenel dolore di mia Madre ... ..le sue urla ... .. le sue parole ... .. cicatrici indelebili sul mio cuore ...
 

« Precedenti Successivi »