MULTICOLOR LIFE

oh mamolita santa..miiii,non ci posso credere!!!


Chi ama le provocazioni potrebbe trovare parimenti intrigante e irritante quello di cui sto per parlarvi. Ideato dal designer Björn Franke, Traces of an Imaginary Affair (Tracce di una relazione immaginaria), si ispira a coloro disposti a tutto pur di mettere alla prova il proprio partner: un kit che simula, provocando segni sulla pelle, le tracce di un amore clandestino!!!
Il kit include nove strumenti che vi permetteranno di testare la gelosia del vostro amato o amata, simulando macchie di rossetto, graffi, bruciature da moquette e altro ancora.
Ci si chieda a cosa mai possa servire una scatola di attrezzi per provocare il partner e ingelosirlo – o mandarlo addirittura su tutte le furie – mostrando distrattamente i segni di un’unghiata sulla schiena o di un succhiotto sul collo. Le risposte possono essere diverse: una sottile perversione, un gioco stuzzicante, una pura e semplice provocazione per farsi una grassa risata.
Non sarebbe più semplice imbrattarsi il colletto della camicia con il rossetto di una collega prima di tornare a casa o suggerendo interesse verso una terza persona?? Si scatenerebbero gelosie e sceneggiate degne del melodramma più sfrenato.
Non sarebbe comunque meglio farsi la storiella e trarne piacere e vantaggio piuttosto che rischiare la suddetta sceneggiata senza neanche averne goduto i frutti?
*bacio*