IL VOLO DI ICARO - BUSSANDO ALLE PORTE DEL PARADISO
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 408

 Sapete cos'è la partenza? La partenza e come un enorme fiore, togliere lentamente un petalo alla volta, fino all'ultimo, e rimane solo il centro del fiore, cos'è il centro del fiore? È il ritorno...Quando sarete uomini, partirete sempre. Partirete a piedi, a cavallo, partirete sul mare, nell'aria. Partirete xche vi aspetta qualcosa o perche vuoi…
 

fantastica...

Cos'e' rimasto delle gioiee dei miei improbabili dolori? Cos'è servito il tempodei miei straordinari batticuori? avessi inventato qualcosa, si fa per dire una pietanza; fossi stato un genioo almeno un terzino dell'Atalanta; mia madre mi diceva sempre: "Smettlla dl bere!" e non sapeva ancorache dovevo ancora cominciareio mi toccavo freneticamenepensando alle sue amicheah! le idee…
 

Oscar Wilde

Sono pochi colori che non si siano destati talvolta sul far del giorno, sia da una di quelle notti senza sogni che ci fanno quasi innamorare della morte, sia da una di quelle notti d’orrore e di gioa deformi, allorchè le cellule del nostro cervello son percorse da fantasmi più paurosi della stessa realtà; animati…
 

UCCIDIMI, UCCIDIMI PURE...

Titolo: The KillTitolo Tradotto: L'uccisioneE se io volessi scoppiare Riderti in faccia Tu che faresti? E se io cadessi per terra non potendo più sopportare tutto questo Tu che faresti? Vieni, abbattimi Seppelliscimi, seppelliscimi Ho finito con te E se volessi combattere O supplicare per il resto della mia vita Tu che faresti? Hai detto…
 

Post N° 404

 Volevo solamente salutare, tutti quelli che in questi anni hanno letto il mio pensiero, tutti quelli che sono stai vicini ai miei momenti, tutti quelli che hanno condiviso le mie emozioni, è sempre difficile “uccidere” un qualcosa in questo caso il mio blog, non è facile lo ammetto, ci sono centinaia di emozioni mentre tento…
 

Anche se incontrassi un aneglo direi non mi fai volare in altro quanto lei...

 Vorrei domani mattina svegliarmi con un sorriso, e portarlo fino a quando si va a dormire, vorrei solo smettere di muovere fili, tirare remi in barca, vorrei poter sapere amare come fanno gli altri, con i compromessi, mezzi sorrisi che si trasformano in pieni sorrisi, vorrei solo chiudere questo rubinetto, non provare piu nessuna emozione,…
 

Post N° 401

 

Post N° 400

 Forse doveri solo imparare a stare zitto, forse dovrei essere meno orgoglioso e più disponibile, forse non dovrei tirare sempre fuori la spada, forse non dovrei tagliare l'anima delle persone con le parole... forse... mi sono accorto di una cosa, non do retta mai a nessuno quando prendo la mia decisione rotolo inesorabilmente sui miei…
 

Post N° 399

Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? La vita? No. Sono le scelte che fa. Non come comincia le cose ... ma come decide di finirle.
 

Post N° 398

Felice di smentirti ancoratriste signora blu;non è la vita ad ispirare le canzoni,come credi tu...son le canzoni che costringono la vitaad essere com'èe come non è...E allora, mi dirai, perchè si piange?Cosa si ricorda?che i sentimenti a questo punto, i sentimenti,sono solo merda...e invece no, e invece no,guarda come ti posso far soffrirecon una finzione...senti…
 

« Precedenti Successivi »