parole parole parole - avventure disavventure e pensieri della sottoscritta
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 136

help si è esposto
 

OFFERTA INTERESSANTE.....

COMPRAMISe sei giu' perche' ti ha lasciato Se per lei sei un uomo sbagliato Se non sei mai stato un artista... O non sai cos'e' una conquista Se per lei sei stato un amico Se non hai lo sguardo da fico Se non vuoi restare da solo Vieni qui e fatti un regalo. Comprami, Io…
 

Post N° 134

AAAAAAAH L'AMOORE QUESTO FOLLE SENTIMENTO CHEEEEEE.....No trq nn mi sn innamorata non ancora per il momentoperò ki lo saL'amore arriva quando meno te l'aspetticome un mal di testacome un regalo puo far male o sorprendere ma come ha det qualcunose l'amore non fa soffrire allora non è vissuto pienamente
 

Al mio tesoro (quando lo troverò)

Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcerò, volerò tra i fulmini per averti. Meravigliosa creatura, sei sola al mondo, meravigliosa paura di averti accanto, occhi di sole bruciano in mezzo al cuore amo la vita meravigliosa. Luce dei miei occhi, brilla su di me, voglio mille…
 

kissa ke sia solo il tempo

come fai a capire ad un raga ke è solo una testa di bip e un insensibile?semplice lo lasci nudo nel letto e te ne vai sbattendo la portachiudendo per sempre un 'amicizia.
 

LIBRI E DINTORNI

Ho finito il libro su come diventare una stronzaVe lo consiglio ma non penso sia particolarmente eccezionaleAlla fine continua a ripetere cose ovvie e talvolta si contraddiceCmq vale la pena di leggerlo anche xke riporta diversi esempi.Mi sn presa una pausa da argomenti "pesanti" e mi sn fatta due sane risate con un altro libro.Un…
 

Post N° 130

Il kobra non è un serpente ma un pensiero frequente che diventa indecente quando vedo te quando vedo te quando vedo te quando vedo te ah il kobra non è una biscia ma un vapore che striscia con la traccia che lascia dove passi tu dove passi tu dove passi tu il kobra col sale…
 

Post N° 129

Ho rischiato e son cadutaora devo solorialzarmi nuovamente
 

Post N° 128

Gli occhi fanno quel che possono niente meno e niente più tutto quello che non vedono è perchè non vuoi vederlo tu cosa vuoi che sia passa tutto quanto solo un po' di tempo e ci riderai su cosa vuoi che sia ci sei solo dentro pagati il tuo conto e pensaci tu è la…
 

Post N° 127

Eppur di gioia serena voglio viverenell'attesa di tedei tuoi respiridei tuoi pensieri
 

« Precedenti Successivi »