Creato da IntelligenteNONbasta il 08/06/2009

SHINING

Blog

 

« ACCAREZZA LA FELICITA'Diario di Viaggio »

SO CHE MI DESIDERI

Post n°17 pubblicato il 13 Ottobre 2009 da IntelligenteNONbasta

Quante sono le cose di me che non sai...quante sono le parole che non ti ho mai detto dal vivo...e quelle che tu  avresti voluto sentire...quelle che io avrei voluto dirti...quelle che ho pensato e che poi ho trattenuto...quelle che ho scelto...per te...e che non ti ho mai detto.

E oggi me le ritrovo a scrivere qui...si proprio qui...Parole...parole...parole pensate...riflettute...meditate...scelte. Perché in fondo è proprio questa la magia della parola scritta.

La sua potenza evocatrice...la capacità di accendere emozioni...animare visioni...esprimere libertà...produrre moti dell’animo così profondi...così intensi...così sfiancanti...!!!

Hai mai fatto caso che la parola che ho scritto di più in assoluto è stata desiderio?!?!?!?

Ti desidero...

Desidero...guardarti mentre ridi...mentre mi abbracci e ti abbandoni a me. Desidero...guardarti mentre fai scivolare le tue mani sul mio viso. Desidero...sentire la tua voce...desidero la tua bocca...le tue labbra. Ti desidero tutto...per me...per me soltanto. Desidero il tuo amore...non immagini quanto desideri parlarti...parlare con te più di qualsiasi altra cosa al mondo. Trascurerei mille cose per parlare con te...!!!

TU...TU...TU...sempre e solo TU. Mi dici che mi desideri. Mi desideri dieci cento mille e di nuovo altri dieci cento mille e poi  ancora...all’infinito.

Ma dovresti sapere che desiderium significa mancanza. Desideriamo quello che non abbiamo...probabilmente proprio perché non lo abbiamo...mi desideri perché non mi hai...mi desideri perché probabilmente io non esisto per te come sono ma piuttosto come tu mi desideri...esisto in quanto tu mi desideri. E quando tu avrai cessato di desiderarmi anche io cesserò di esistere per te.

Siamo ombre di fantasmi...solitari...figli della notte...siamo foglie verdi e splendide...foglie nella stagione calda e poi, lenta, l’autunnale danza di morte...segna la fine.

E’ questo il nostro destino!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IDEEeDINTORNI/trackback.php?msg=7822621

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Capricci.e.Delizie
Capricci.e.Delizie il 14/10/09 alle 10:14 via WEB
Parole intense, trasmettono gioia, carica positiva... complimenti. Perdonami l'inavdenza ma questo tuo Lui, questo Amore Speciale lo hai conosciuto in chat??? .... perchè vedi io, qui, in questo mondo virtuale trovo solo menti folli ed astute !!! Auguri di cuore...
 
 
IntelligenteNONbasta
IntelligenteNONbasta il 14/10/09 alle 20:29 via WEB
Si, è un uomo che ho conosciuto in chat! Ho trovato come te menti folli, ma soprattutto i soliti uomini in cerca di sesso! Questo sembra fare eccezione! E sottolineo "SEMBRA"!!!!
 
Capricci.e.Delizie
Capricci.e.Delizie il 14/10/09 alle 22:28 via WEB
Ti auguro che sia la persona giusta per te! Io ancora sono traumatizzata dall'ultimo incontro un ing. di nome Giuseppe.. diceva di essere un uomo provato dall'amore, si celava dietro una parvenza di falsa e ignobile sensibilità e invece.. una mente malata, un bugiardo patologico! Scrivi ancora e fammi sapere come va, seguirò la tua storia.. Auguroni
 
 
blonde2005
blonde2005 il 16/10/09 alle 21:30 via WEB
Sarà lo stesso Ing. Giuseppe che ho conosciuto io? Uh maròòò, spero di no! Troppo uno smacco per il mio ego già "provato" ;-) Cmq Lucia, vivi appieno il momento che comunque se son rose...fioriranno sicuramente! Ciao ;-)
 
audace_mente
audace_mente il 26/10/09 alle 00:54 via WEB
Il desiderio deriva dagli astri. "Smettere di contemplare la stella" insegnano gli etimi: de e sidere, rompere cioè col celeste, col divino, con l'intellegibile, con l'universo delle idee pure, quello in cui danzano Saturno e Venere, la malinconia e l'amore, la guerra e il potere. Desiderare significa pertanto più che cercare un'unità perduta, curarsi della terra, staccarsi dal firmamento... ed io so che la mia terra sei tu, sei tu il mio approdo, il mio porto. Un saluto dalla mente audace e un pò folle di un semplice e rispettabile ingegnere. Giuseppe
 
IntelligenteNONbasta
IntelligenteNONbasta il 29/10/09 alle 15:11 via WEB
Non c'è che dire!!!!! Il mondo è pieni di ingegneri che si chiamano "Giuseppe"!!! Che matto!!!!! Non ti chiamerai Giuseppe, ma sicura_mente sei audace!!!:-)))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ognigiornougualeyourtimerebel0ilmonellonemonade74manciopersemprelesaminatoremi.fermocoltomaltese62do.si.faludiste71saradl_2009creazioniuniche0gio.tremoladacarloreomeo0hush_hush_news
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963