Area personale- Login
COME SONO I BARESI...TagMenuCerca in questo BlogChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°83 pubblicato il 05 Giugno 2009 da jeanultrasbari
BARI - Il Bari parte in quarta. Giorgio Perinetti, appena messo piede a Milano, si è scatenato. In meno di mezza giornata ha preso Alvarez dalla Roma e Carobbio, svincolato dall'Albinoleffe, riscattato Kutuzov dal Parma. Più veloce della luce, il diesse romano è poi entrato in lizza con il Siena per ingaggiare Brienza, nello scorso campionato alla Reggina. Non è escluso che possa arrivare anche Tiribocchi dal Lecce e Meggiorini dal Cittadella. In serata c'è stato un contatto anche con Jimmy Fontana, per lui sarebbe un ritorno. A Stellini verrà rinnovato il contratto per un anno. Si è complicata un po’ invece la strada che porta a Paulo Vitor Barreto, l’attaccante che quest’anno ha segnato 23 gol con il Bari ma è di proprietà dell’Udinese.
Post n°82 pubblicato il 02 Giugno 2009 da jeanultrasbari
Addio alla Juventus, almeno per ora. Antonio Conte conferma il suo ruolo di terzo incomodo alla panchina bianconera, come riportato dalla nostra rubrica "Zoom su" di oggi: il tecnico del Bari ha firmato un altro anno con la compagine pugliese. La notizia è stata resa pubblica da una conferenza stampa a cui hanno partecipato giornalisti e tifosi: "Ho cercato di strappare un biennale e quasi ci riuscivo. Ma poi abbiamo riflettutto e per scaramanzia abbiamo preferito limitarci ad un anno ma con la possibilità di allungarlo strada facendo. Io ho scelto ed ho accettato Bari quando la panchina della Juve ancora non è stata data a nessuno quindi... Qui, con questa scelta e con questa firma ho coronato ciò che cercavo. Nel momento in cui mi sono seduto, non ci è voluto molto per trovare l'accordo e prendere questa decisione". Bari e Conte una storia che è appena iniziata........................ Conte e il Bari, due parole che racchiudono molti significati, due parole che valgono come passione e amore, grinta e determinazione, lavoro e fatica, Conte e il Bari una C e una B che stanno per Cuore Biancorosso!!!
Post n°81 pubblicato il 31 Maggio 2009 da jeanultrasbari
Bari, Stadio San Nicola E' festa grande per il Bari: quattro gol al Treviso ma soprattutto la soddisfazione di alzare la coppa dei vincitori del campionati di serie B. Partita senza storia, quella di ieri, rimasta aperta soltanto per dieci minuti quando Musetti ha pareggiato i conti nel primo turno. Omaggio del pubblico al mister Antonio Conte, probabilmente alla sua ultima partita sulla panchina biancorossa. Gillet alza in cielo la coppa! si chiude il sipario su questo campionato dei record! Il Bari dal gioco spumeggiante, dalla grinta da vendere, il Bari spregiudicato fuori casa e solido al San Nicola, il Bari di Conte è a un bivio...E' una partita che si gioca in due, da una parte il mister Antonio Conte allettato da il suo sogno, quello di allenare la Juventus e il presidente Matarrese allettato da un Bari targato Conte anche in A. Ma le lacrime versate durante il giro di campo al San Nicola dal nostro mister fanno sperare in un ripensamento...in fondo Bari ama Mr Conte e lui ama Bari...allora perchè rompere questo idillio?
Post n°80 pubblicato il 29 Maggio 2009 da jeanultrasbari
Post n°79 pubblicato il 24 Maggio 2009 da jeanultrasbari
|
|||||||||||
|
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 07:05
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 04:22
Inviato da: jeanultrasbari
il 28/05/2009 alle 12:21
Inviato da: jeanultrasbari
il 26/05/2009 alle 09:34
Inviato da: jeanultrasbari
il 24/05/2009 alle 21:06