Area personale

 

COME SONO I BARESI...

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Creato da: jeanultrasbari il 18/10/2006
nuovo gruppo curva sud

 

 

Perinetti scatenato: a Bari Carobbio e Alvarez

Post n°83 pubblicato il 05 Giugno 2009 da jeanultrasbari

 

BARI - Il Bari parte in quarta. Giorgio Perinetti, appena messo piede a Milano, si è scatenato. In meno di mezza giornata ha preso Alvarez dalla Roma e Carobbio, svincolato dall'Albinoleffe, riscat­tato Kutuzov dal Parma. Più velo­ce della luce, il diesse romano è poi entrato in lizza con il Siena per ingaggiare Brienza, nello scorso campionato alla Reggina. Non è escluso che possa arrivare anche Tiribocchi dal Lecce e Meggiorini dal Cittadella. In serata c'è stato un contatto anche con Jimmy Fon­tana, per lui sareb­be un ritorno. A Stellini verrà rin­novato il contratto per un anno. Si è complicata un po’ invece la strada che porta a Paulo Vitor Barreto, l’at­taccante che que­st’anno ha segnato 23 gol con il Bari ma è di proprietà dell’Udine­se.
GRANDE BALLATA -Tre acquisti con­clusi, altri tre possibili. Una bal­lata di milioni e di intese. Dopo la firma di Conte, Giorgio Perinetti si è messo subito in azione. « Stia­mo cominciando a lavorare. Ci vorrà tempo ma siamo partiti con una certa lena. Sono le prime ope­razioni che testimoniano la volon­tà di fare una squadra che possa affrontare la serie A nella manie­ra migliore. Abbiamo avviato di­verse trattative, ma ci sono anche da smussare degli angoli». Non c'è dubbio che qualche difficoltà è na­ta dopo la conferma di Conte. A cominciare da Barreto, a cui il mi­ster ha chiesto se è disposto a sa­crificarsi come gli altri, a metter­si in competizione.
ECCO CAROBBIO - Dopo due anni di tentativi il Bari è riuscito ad assi­curarsi il trentenne centrocampi­sta di Alzano Lombardo. Come previsto, come da tempo annun­ciato. « Finalmente a Bari - ha esclamato Carobbio - Nessun dub­bio nello scegliere perchè era da tanto tempo che mi inseguiva » . Svincolato, ha sottoscritto un con­tratto triennale. Conte lo aveva da tempo inserito nella li­sta dei suoi giocatori preferiti, ma sino a gennaio scorso l' Albi­noleffe ha sempre op­posto un netto rifiuto alla cessione.
ALVAREZ - Anche il centrocampista hondu­regno in forza al Pisa era da tempo nel mirino del Bari. Perinetti aveva già raggiunto l'ac­cordo a gennaio per uno scambio con Rivas, ma l'estermo argentino non volle saperne di cambiare squadra. Alvarez, ventinove anni compiuti, ha già giocato in A con il Cagliari, la Roma, il Messina e il Livorno. Perinetti ha già raggiun­to l'intesa con la Roma, lunedì la firma.
KUTUZOV E GLI ALTRI - Il nazionale bielorusso rimane al Bari in com­proprietà. Conte lo ritiene estre­mamente funzionale agli schemi offensivi della squadra. Anche per lui la serie A non è una novità. Ar­rivato otto anni fa in Italia col Mi­lan, ha giocato nel massimo cam­pionato con la Sampdoria e il Par­ma. Come ampiamente promesso verrà rinnovato di un anno il con­tratto a Cristian Stellini, 36 anni appena compiuti, difensore di grande affidabilità. Oggi verrà uf­ficializzata anche l'intesa col Ge­noa per il riscatto di Masiello e la comproprietà di Ranocchia
TIRIBOCCHI & MEGGIORINI - E' l'ulti­mo oggetto del desiderio. Conte ha bisogno di un attaccante di peso, forte di testa. La scelta è caduta su Tiribocchi che ha manifestato a chiare lettere l'intenzione di non voler ritornare in B. Sono stati già avviati contatti col Lecce, stante i buoni rapporti tra M*******e e Se­meraro. Il Bari punta anche su Riccardo Meggiorini, 23 anni, 18 gol quest'anno, interessantissimo attaccante scuola-Inter che il Cit­tadella detiene in comproprietà con la società nerazzura. Chiara­mente il Bari mira ad ottenere la comproprietà del Cittadella.
BRIENZA - Perinetti ha posto gli occhi sull'esterno di Cantù che portò a Palermo otto anni fa. Il giocatore è di proprietà della Reg­gina, che lo ha acquistato a genna­io dalla società siciliana. Il Bari dovrà vincere la concorrenza del Siena, ma sembra che nelle ultime ore si sia aggiunto anche il Parma su precisa indicazione di Guidolin, che lo ha avuto a Palermo nella prima stagione di A quando rea­lizzò la bellezza di dieci reti. Il Ba­ri sta invece alla finestra per Aba­te, vecchio pallino di Conte, in comproprietà tra Milan e Torino.

Al lavoro per riportare a Bari il portiere Fontana, mentre si complica la conferma di Barreto. «Ho avviato diverse trattative, ci vorrà tempo»

fonte:corriere dello sport

                                                                        

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: Bari, Conte rinnova un altro anno

Post n°82 pubblicato il 02 Giugno 2009 da jeanultrasbari

Addio alla Juventus, almeno per ora. Antonio Conte conferma il suo ruolo di terzo incomodo alla panchina bianconera, come riportato dalla nostra rubrica "Zoom su" di oggi: il tecnico del Bari ha firmato un altro anno con la compagine pugliese. La notizia è stata resa pubblica da una conferenza stampa a cui hanno partecipato giornalisti e tifosi: "Ho cercato di strappare un biennale e quasi ci riuscivo. Ma poi abbiamo riflettutto e per scaramanzia abbiamo preferito limitarci ad un anno ma con la possibilità di allungarlo strada facendo. Io ho scelto ed ho accettato Bari quando la panchina della Juve ancora non è stata data a nessuno quindi... Qui, con questa scelta e con questa firma ho coronato ciò che cercavo. Nel momento in cui mi sono seduto, non ci è voluto molto per trovare l'accordo e prendere questa decisione".

Bari e Conte una storia che è appena iniziata........................

Conte e il Bari, due parole che racchiudono molti significati, due parole che valgono come passione e amore, grinta e determinazione, lavoro e fatica, Conte e il Bari una C e una B che stanno per Cuore Biancorosso!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A. S. Bari - Campione d'Italia Serie B 2008/09

Post n°81 pubblicato il 31 Maggio 2009 da jeanultrasbari

Bari, Stadio San Nicola
Sabato 30 Maggio 2009

E' festa grande per il Bari: quattro gol al Treviso ma soprattutto la soddisfazione di alzare la coppa dei vincitori del campionati di serie B. Partita senza storia, quella di ieri, rimasta aperta soltanto per dieci minuti quando Musetti ha pareggiato i conti nel primo turno. Omaggio del pubblico al mister Antonio Conte, probabilmente alla sua ultima partita sulla panchina biancorossa.

Gillet alza in cielo la coppa! si chiude il sipario su questo campionato dei record! Il Bari dal gioco spumeggiante, dalla grinta da vendere, il Bari spregiudicato fuori casa e solido al San Nicola, il Bari di Conte è a un bivio...E' una partita che si gioca in due, da una parte il mister Antonio Conte allettato da il suo sogno, quello di allenare la Juventus e il presidente Matarrese allettato da un Bari targato Conte anche in A. Ma le lacrime versate durante il giro di campo al San Nicola dal nostro mister fanno sperare in un ripensamento...in fondo Bari ama Mr Conte e lui ama Bari...allora perchè rompere questo idillio?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I mie video

PASQUETTA 2007

 

BARZELLETTE

 

Ultime visite al Blog

annaluisa.specchiatommasoninfagiulio.ventolagcastagnaccio1allyvoicemarenna_ra19584ciocheledonnevoglionjeanultrasbarinonmale43RINGHINO75danilon89STRUTTURA1240proc2CoerenzaCristiana
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963