Creato da ilcanesciolto1 il 23/02/2008
LIBERI PENSIERI SULLA POLITICA
|
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
E' la proposta del sempre più comico Grillo Giuseppe.
Proposta, quella della MERDA TRAVAGLIO MARCO come futuro direttore della RAI, lanciata al traino di quella, trita e ritrita, dell'abolizione del canone RAI.
Ora, nei primi anni '90 la Lega Nord promosse l'abolizione di tale balzello iniquo con un'iniziativa che invitava il cittadino ad una sorta di sciopero fiscale, non pagare il canone, però, significava attirarsi a casa l'Ufficiale Giudiziario, il quale veniva a pignorare qualsiasi bene che si avvicinasse come prezzo di mercato alla quota del canone non versato.
L'iniziativa, pur lodevole, non ebbe un gran seguito, anzi fu aspramente criticata dagli stessi intellettualoidi radical-chic che oggi plaudono alla solita SPARATA BANAL-DEMAGOGICA del nostro Beppe Cazzo Nazionale, il quale ,da buon comico che si rispetti,non perde occasione di farcire la sua nuova trovata con una merdata ancora più grossa proponendo, attentando alla pubblica decenza, come direttore della sua ipotetica nuova RAI de-canonizzata, niente meno che la MERDA di tutte le MERDE: MARCO TRAVAGLIO!
IL CANE SCIOLTO
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
In tutta onestà, non sapevo che il nostro povero paese fosse diventato una provincia di quella scatola piena di sabbia, cammelli puzzolenti e beduini altrettanto olezzosi che è la LIBIA.
Differentemente, come si potrebbe capire l'abominevole ingerenza del rampollo di uno dei più sanguinari dittatori tuttora al potere, tale Saif Al-Islam, che già la seconda parte del nome mi fa girare i coglioni...
Vedete, io c'ho provato ad abbracciare la fede buddista, ma il problema e che si fonda sulla tolleranza e io di fronte a certe troiate proprio non ce la faccio a tollerare, ed allora mi incazzo come una bestia, consiglio al Presidente Berlusconi di dargliene 5 (cinque) di ministeri al Calderoli e di mandare a fare in culo Al-Islam, suo padre, i suoi fratelli (compreso quello scarpone di Saadi) e tutta la sua razza di psicopatici puzzolenti.
IL CANE SCIOLTO e un pò incazzato
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
E' di questa sera la notizia secondo la quale, durante i "festeggiamenti" della giornata del primo maggio, la giornata dei Lavoratori, alcuni personaggi facenti parte i CENTRI SOCIALI, i quali, detto per inciso, con la giornata dei Lavoratori non c'entrano un emerito cazzo essendo loro, i CENTRO-SOCIALINI, dei celebri fancazzisti, hanno dato alle fiamme le solite bandiere americane e dello Stato d'Israele.
La vicenda, oltre ad incuriosirmi nel ricercare un qualsiasi nesso tra il dar fuoco a delle bandiere simboli di due Stati che non ci hanno mai fatto nulla di male e la festa di chi LAVORA, mi disturba alquanto, proprio perchè non c'entra nulla con il senso della festa.
Mi avrebbe disturbato con un'intensità rasente lo zero assoluto un'ipotetica notizia riguardante il fatto che un fiero gruppo di onesti ed infaticabili LAVORATORI avessero dato fuoco, durante i sacrosanti festeggiamenti della loro sacrosanta festa, ad un chiassoso et pulcioso manipolo di mentecatti centro-socialini, rei di avere rotto il cazzo con la loro puzza e i loro deliranti slogan.
IL CANE SCIOLTO
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Con l'inaspettato risultato delle elezioni, è emerso che alla fine aveva ragione chi voleva andare alle urne con la vecchia legge elettorale, alla faccia delle cassandre che paventavano l'ingovernabilità del Paese.
Appurato che il nuovo Governo potrà, finalmente , lavorare e legiferare senza delle scomode stampelle costituite da piccole e noiose compagini, ma soprattutto da vecchi e stantii senatori a vita, emergono, altresì, nuovi ed allarmanti problemi ai quali il nuovo esecutivo dovrà dare delle risposte in tempi brevi.
Mi riferisco all'enorme massa di disoccupati che si getteranno nell'impetuoso mare del Lavoro ( quello con la ELLE maiuscola ) dopo l'insediamento del nuovo Parlamento.
Essi, poverini, provengono, perlopiù, da quelle compagini costituenti la parte sinistra ed estrema sinistra dell'emiciclo romano, compagini che questa legge elettorale brutta , sporca e cattiva ha condannato ad andare a LAVORARE sul serio se vogliono che "il culo caghi", come si dice dalle mie parti.
Per i vari Caruso ( che penso tornerà a non fare un cazzo come prima, come i suoi amici e sostenitori dei centri sociali), Luxuria ( il/la quale un'altra via per guadagnar qualcosa la trova sempre...) e pochi altri il problema non sussiste, ma per chi non ha maturato altre capacità al di fuori del far politica e, credetemi, ce ne sono tanti, IL CANE SCIOLTO propone una raccolta di attrezzi da agricoltura, chi di voi non ha nel proprio garage o nella propria casetta degli attrezzi un vecchio badile, un rastrello arrugginito o una vecchia zappa come la mia, quella della foto, la quale metto a disposizione come prima donazione a disposizione di codeste povere persone che si vedono, dopo alcuni decenni di FANCAZZO, catapultati nell'ostile mondo reale senza uno straccio di occupazione, perciò ribadisco AIUTIAMOLI!!
Siete pregati di far pervenire le donazioni tramite corriere espresso al centro di raccolta nazionale, per l'indirizzo mettersi in contatto mail con IL CANE SCIOLTO.
grazie e ricordate : far del bene aiuta a vivere meglio.
IL CANE SCIOLTO
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Solo due, tre anni fa, se qualcuno mi avesse detto che la Juventus sarebbe andata a finire in serie B e che i comunisti non avrebbero più avuto una rappresentanza nel Parlamento Italiano, beh, lo avrei mandato a fare in culo.
Invece, cari amici, ciò è la dimostrazione che decenni di preghiere affinchè una manica di ladri pagasse l'onta della serie cadetta per la propria disonestà sportiva ed una di mentecatti assassini si togliesse dalle palle, non sono cadute nel vuoto e ci danno l'inequivocabile certezza che DIO ESISTE.
IL CANE SCIOLTO
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |
Inviato da: trilussa.trilussa
il 13/05/2008 alle 19:01
Inviato da: ilcanesciolto1
il 03/03/2008 alle 00:40
Inviato da: SirioBasket
il 02/03/2008 alle 17:32