stella danzante

Post N° 389


Buon giorno a tutti innanzi tutto, a tutti coloro che per scelta o per sbaglio passeranno di qua..la scala si continua a salire piano piano, e l'importante è appunto salire e non fare i gamberi che invece vanno all'indietro..ieri sera diciamo che è stato un pò un nuovo primo appuntamento se così lo si può definire e devo dire alla fine che il bilancio è positivo, anche se di strada da fare ce n'è ancora molta ma questo era in preventivo...
fino a qualche giorno fà infatti dire: Ke fai dormi da me? sarebbe stato naturalissimo, ieri sera ci ho messo un bel pò..nn mi usciva proprio..nn perchè nn lo volessi anzi..solo perchè oggi su molte cose mi sento un pò come dire frenata..ma credo sia naturale..dare tempo al tempo..questo mi dice sempre mia madre e si sa le mamme hanno sempre ragione..
quello ke sicuramente conta è ke stamattina ero molto contenta di nn esser sola in quel letto..anche se ancora nn riesco a nn essere un pochino come dire..scontrosa..ma anche questo penso sia nella normale
la cosa che nn mi aspettavo però era quella di avere un assurdo e senza senso attacco di gelosia nel momento meno opportuno..quando a tutto dovresti pensaretranne che a quello..si insomma penso abbiate capito a quale momento mi riferisca..
per un attimo mi è balzata in testa l'immagine o meglio il pensiero di lui che faceva XXXX cn un altra..nn mi era mai capitato prima..e il bello è che poverino se c'è una cosa che nn è proprio messa in discussione è la sua fedeltà..ma diciamo che la mia era un immagine del passato..nn con un volto definito o preciso..così..
 e in un attimo ho pensato..nooooo, io e solo io e basta...forse + che gelosia era un attacco di senso di possesso..del tipo cane che dice, a bello quest'osso è mio nn ti azzardare a dargli neanche un mozzichetto..bah so strana lo so..ma cmq è stato solo un attimo..anche se se ne è accorto..e alla domando..ke hai? la mia risposta è stata nulla.. onestamente come potevo spiegare una cosa del genere, priva di senso persino a me? ad ogni modo le cose migliorano..ancora certo come ho detto ce n'è di strada da fare ma cmq va molto meglio..mi piace avere queste attenzioni..spero solo che nn siano di breve durata..perchè si sa gli uomini quando come dire hanno paura..beh sono perfetti..cm sentono ke si è aggiustato tutto o quasi ricominciano a dormire sugli allori..ma spero nn sia questo il caso..cmq posso solo dire che sono stata bene ieri sera e che stamattina ero serena al mio risveglio..