stella danzante

Post N° 405


19/02/2008: iniziata la nuova dietaQual'è da sempre il tallone d'achille di tutte le donne?? ta tannnnn...la bilancia!! esatto..la sottoscritta con la dieta ci convive da tempi immemorabili.. diete su diete, si dimagrisce e poi si ringrassa..haimè..tutto questo fino a 2 anni fa, quando mi ci sono messa di impegno e sono dimagrita di 16 kl e più...
devo dire ke ad oggi sono abbastanza soddisfatta..ma non del tutto..la mia taglia da 44 deve scendere a 42 perciò su insistenza della mia istruttrice di palestra si cambia la dieta..obbiettivo??
questo... jolanda mi fa.. tranquilla ti mando al mare quest'estate con il sedere di marmo..speriamo..
 e allora da ieri si inizia la dieta con lo scopo di mettere su massa e togliere il grasso ke la vecchia dieta nn mi faceva più togliere...perkè cm dice jolanda se continui a dimegrire così poi diventi una prugna secca..
ringraziando il cielo sono sempre stata una che quando scende di peso lo fa dappertutto, almeno quello visto ke ho sempre avuto la tendenza ad ingrassare.. cm smetto la palestra haimè mi confio..incubooooooo...questi ultimi 5 kl sono una tragedia da togliere..ma la sottoscritta ha il cortello tra i denti e ce la farà..perciò tutta palestra...haimè mi tocca andare anche cm stacco dal lavoro..
 ma l'obbiettivo è... costume brasiliano per l'estate 2008...  e cascasse il mondo sti 5 kl li tolgo...parola mia..