IL CARDINALE - LUI TI FA PECCARE, LUI TI ASSOLVE

UDINE COME LA LIBIA

UNA VERGOGNA DI RIFACIMENTO STRADALE APPALTATO AD UN'AZIENDA SEMPRE PRESENTE E DELLE SEGNALETICHE DI PARCHEGGIO VERGOGNOSE. SCANDALI E FAVORI IN UNA CITTA' DIMENTICATA DAI GIUDICI
 

SE NE PARLA ANCHE IL MESSAGGERO PER LA FADALTI SONO CAZZI

Perchè Pedicini finge di fare un interrogazione per avere notizie circa i contributi pubblici elargiti da Mediocredito e Friulia alla Fadalti quando conosce perfettamente ogni dettaglio dell'operazione. Non è un segreto lo stretto rapporto di amicizia che lega da anni il coordinatore regionale del Pdl Isidoro Gottardo al gruppo Fadalti. Non è un segreto la…
 

IL VORACE GARLATTI E LA SUA SIGNORA

L’assessore regionale alle autonomie locali Andrea Garlatti ha fatto approvare lo schema di disegno di legge con il quale il Friuli Venezia Giulia istituirà le «Unioni dei Comuni montani» in sostituzione delle Comunità ormai commissariate e destinate alla soppressione. Il documento fu illustrato alla Giunta proprio dall’assessore Andrea Garlatti. Con la nuova legge si prevede…
 

REGIONE FVG E LE FACILI CARRIERE INTERNAZIONALI

Letizia Nisco nel 2006 inizia come staggista presso le relazioni internazionali al fianco del famoso direttore di staff medico chirurgo Roberto Panizzo. In seguito firma anche un contratto di collaborazione con Insiel ma rimane in Regione a fianco dell'illustre medico Roberto Panizzo amico di Dino Cozzi. Ma subito avrà l'incarico come riportato dal Messaggero veneto…
 

I PECCATI CAPITALI DELLE STRADE REGIONALI

In questi mesi che ci separano dalla prossima tornata amministrativa Il Cardinale tenterà di parlare alle vostre coscienze e ad indurvi a non peccare. Troppo spesso il potere induce in tentazioni malsane facendo perdere la retta via. Vi siete mai domandati quanto denaro viene speso ogni anno per grandi lavori stradali come rotonde, ponti, asfaltature…
 

EGO TE ABSOLVO

Presto la vostra coscenza dovrà fare i conti con Il Cardinale. Non sarà più possibile continuare a peccare e a fare finta di nulla. Nel mondo ci sono due giustizie: quella terrena della Procura e quella divina del Signore. Per ora confidiamo nella prima.