I miei pensieri

Una delle tante truffe


Gentile cliente,   A causa di un aggiornamento, abbiamo dovuto sospendere i pagamenti con la tua carta di credito. Prima che riabilitiamo l'uso della tua carta di credito abbiamo bisogno che ci confermi la tua identitą compilando una serie di dati gią inseriti nel nostro database al momento della tua registrazione sul portale PostePay.Ti ricordiamo che non potrai pił effettuare dei pagamenti con la tua carta di credito se questa verifica non viene eseguita entro 24 ore dalla sua ricezione. Per eseguire subito la verifica dei dati, Clicca qui e seguire le istruzioni: https://postepay.it/aggiornamento/confermi/identita/postepay.itPoste Italiane e costantemente impegnata a tutelare i dati dei clienti attraverso l'adozione dei piu moderni sistemi di sicurezza.Si prega di non rispondere a questo messaggio. Mail inviata a questo indirizzo non puó essere risolta.Dato che non ho mai avuto Poste Pay, ne deduco che si tratta di una truffa per arrivare ai miei dati personali. Fate attenzione!