___BricioleDi.ME___ - Io sono morta da un pò. Ormai credo di aver toccato il fondo. non pensavo fosse così dura...diventa sempre più difficile andare avanti... colleziono paure & dubbi di mezze verità o menzogne di convinzioni inutili...e piano piano mi spengo. Un cuore che non batte,un vagone fermo in una ferrovia,una macchina senza motore, un mare senza acqua, un cielo sempre grigio, un diario senza parole, una favola senza lieto fine. Questa sono IO!

oops i did again!

 lui è quel male al cuore che mi ricordache sono ancora viva.mi manchi.ma non lo ammetterei MAI!!!
 

TU; maledetta malattia...

Sei un peso troppo grande da portare sulle spalle.Una ferita troppo superficiale.Di quelle che bruciano da morire.Di quelle stronze, bastarde.Quelle che neanche ti accorgi che ci sono, a volte.E invece ci sei.E capita che passo la mia lingua su quel taglio.Per sentire il dolore.Per sentire che c'è ancora vita.Un taglietto, di quelli bastardi.Sull'angolo destro del…
 

io VS me stessa

IO SONO 2 DONNE: UNA DESIDERA SPERIMENTARE TUTTE LE GIOIE, TUTTE LE PASSIONI, TUTTE LE AVVENTURE KE LA VITA PUO'DARE; L'ALTRA VUOLE ESSERE SHIAVA DELLA ROUTINE, DELLA VITA FAMILIARE, DELLE COSE CHE SI POSSONO PIANIFICARE E RAGGIUNGERE.IO SONO LA PROSTITUTA E LA CASALINGA CHE VIVONO NELLO STESSO CORPO E LOTTANO...L' UNA...CONTRO L'ALTRA.....!
 

xke'?!...

xke' quello ke fai quando hai la mente annebbiata..vuota...senza pensieri...tutto ti sembra kosi' giusto...kosi' normale...sei accecata dalla voglia e nn t levi in viso quel sorriso da idiota....e poi...quando sei in questo letto vuoto a mente fredda razionalizzi e ti sembra di aver fatto un enorme kazzata...la piu grossa ke tu potessi fare...e diventa tutto…
 

A I U T A M I

.......a R i N a S c E r E.
 

E oggi...TU...

E tu...cosi'dolce e tenero...tu..Una nuova scoperta...Tu ke mi guardi con quegli occhi nocciola dove ci si legge tutto...dove capisco le tue mosse e quel che non riesci a dirmi mai...Tu ke quando mi baci e poi sorridi mi illumini di sorrisi gli okki miei...e allontani la mia mente da ogni brutto pensiero ke a volte…
 

. . .

     ¢ι ѕσиσ νιтє ¢нє иσи ѕσиσ ∂єѕтιиαтє α ѕтαяє ιиѕιємє.тяσρρσ ∂ινєяѕє, тяσρρσ єgσιѕтє σ fσяѕє ριù ѕємρℓι¢ємєитє иσи ιииαмσяαтє.    тι ѕєι ¢σмρσятαтσ мαℓє ¢σи ℓєι, мα иσи єяα qυєℓℓσ ¢нє νσℓєνι.    є иσиσѕтαитє тυттσ, тυ мєяιтι ∂ι ριù.
 

Una Donna L.i.b.e.r.a.

  "αѕρєттαяє тє è ¢σмє αѕρєттαяє ℓα ρισggια ∂σρσ мєѕι ∂ι ѕι¢¢ιтà.... ι.и.υ.т.ι.ℓ.є. & ∂.є.ℓ.υ.∂.є.и.т.є." 
 

MALE__DENTRO__

  νσяяєι ¢нє тυ мι яєgαℓαѕѕι ℓα νιтα       ¢нє иσи нσ ανυтσ мαι...