EMOZIONI

IL CUORE

Creato da ilcuorechebatte il 01/09/2009

 

I MIEI OCCHI

k0414173

 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

 

« NEL GIARDINO DEI PENSIERIAUGURI DI BUON ANNO »

Quando il giorno muore

Post n°90 pubblicato il 15 Novembre 2011 da ilcuorechebatte
 

Quando il giorno muore..

sento il vento gelido...

dell'oscurità abbracciarmi....

Stanco vorrei addormentarmi

tra le lenzuola...

che hanno ancora il tuo profumo..

mi parlano  di te....

Sudato mi giro nervosamente...

mi sveglio con il respiro affannato...

incubo di una paura..

mai dimenticata..

e non ancora passata...

Cerco di parlare..

ma le parole..

si perdono in questo silenzio...

che mi circonda....

Quando il giorno muore...

torno a vedere i fantasmi..

di illusioni passate..

fantasmi di un presente tutto..

da vivere...

fantasmi di un futuro..

tutto da scrivere...

Intanto il buio...

è sempre più oscuro...

Luci che si spengono...

Ma in questo oceano in tempesta...

una luce ...

lontana...

piccola...

si accende..

La luce di un faro..

illumina la rotta

per chì...

quando il giorno muore...

si perde in pensieri...

sempre più solitari..

In emozioni ..

dimenticate...

Quando il giorno muore...

TU...

tieni sempre accesa la luce..

del tuo faro..

perchè io possa ritrovare la strada..

 dei desideri..

delle passioni...

dell'amore...

solo così..

quando il giorno muore...

non saremo anime...

disperse nel nulla...

Ma parte di ...

UN'UNIVERSO

una dedica per chi...

crede ancora nell'amore..

nel rispetto..

nell'amicizia..

per te amore mio..

per tutti..

un forte abbraccio..

Ric...

ilcuorechebatte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

libellula762falco20050pino_ottavianoaaaaaaaaaaaaaaa2010Gnollestreghetta021291ilcuorechebatteneve70maiodiastefano.morganaricci12avvdangelo1945bagninosalinarovaga_mente17perisoreus
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963