Il mio sogno - Tutto quello avrei voluto e non è stato!
« Precedenti Successivi »
 

Ho capito!

Non si finisce mai di imparare ed è vero! Ogni giorno, quando credi di aver visto tutto nella tua vita c'è ancora qualcosa o qualcuno che ti stupisce. Questa volta è toccato a me! Ho sempre ritenuto che nel mondo virtuale dei vari blog, community e via discorrendo esistessero solo amicizie definite tali solo per…
 

E' FINITA!

Eccomi dopo tanto tempo a scrivere su questo blog che non sento nemmeno più mio! Ma sono qui solo per sfogare la mia rabbia, la mia delusione e il dolore di chi ha capito che l'amore, inteso come sentimento vero, non può fare parte di me, e non ne farà mai più parte! Credo di…
 

CHE SCHIFO!!!

Questo post altro non vuol essere se non il mio pensiero su quello che è il mondo informatico. Ho trovato disgustoso il modo di agire di certe persone che nascondendosi dietro un schermo di pc si atteggia a persona buona, gentile, disponibile ma che in realtà ti giudicano solo in base alla presenza nei loro…
 

RACCOLGO L'INVITO DI MATI

Dopo il fatto scabroso, osceno e deplorevole dell'altra notte, dove ho trovato il nick "Lo.Lecco.Tutto"...Chiedo che vengano presi immediati provvedimenti nei riguardi di queste persone che non mostrano il minimo ritegno e rispetto per i bambini. La "Signora" in questione aveva sul suo profilo la foto di bambini(diciamo dai 3 ai 5 anni, forse anche meno),…
 

SI RICOMINCIA!!!

Siamo di ripartenza. Il giorno 2 e 3 maggio si svolge il 38° Rally della Valle d'Aosta e saremo tutti a Saint Vincent. Il gruppo degli Ufficiali di Gara di Sanremo è più o meno (anzi meno che più visto che saremo più di 100) è questo. Come potete vedere è formato da uomini e donne…
 

Auguri Mati!!!

Questo post ha un significato speciale.Sono gli auguri per una personache (ahimè) ho fatto inc....re!E anche se non era il mio proposito farlo ho fatto inc...re lo stesso!Perdonami sei una bella persona,simpatica e ironicamente intelligente.AUGURI DI CUORE MATI,anche se in ritardoma AUGURI SINCERI!!!Ecco il mio omaggio!!Un Bellissimo fiore per una bella persona!!
 

Buon fine settimana!

Perchè auguro il buon fine settimana di giovedì? Perchè da oggi pomeriggio iniziano le verifiche delle macchine per l'edizione 2008 del Rally Storico di Sanremo. Ed essendo il sottoscritto un Ufficiale di Gara nonchè Commissario di percorso prendo servizio nel pomeriggio fino a questa sera. Poi domani non sarò al lavoro (ho preso un giorno…
 

1° Aprile 1961

Ore 3.20 Nasceva quello che voi oggi conoscete come Lord_Sinclair2005. Non sono un pesce anche perchè sarà il giorno dei pesci d'aprile ma mia madre le doglie le aveva veramente!! E il sottoscritto appena poche ore dopo era già in viaggio su un'ambulanza perchè all'ospedale di Sanremo dissero che ero troppo sottopeso e mi trasferirono…
 

San Siro 22.03.2008

Mi sveglio alle 8 tutto eccitato al pensiero che di lì a poche ore sarei giunto a Milano per seguire la Mia Signora... la Juventus!Mangio qualcosa e mi incontro con i miei compagni di viaggio, 3 juventini (c'era bisogno di sottolinearlo?) sfegatati. Viaggiamo con l'autoradio che ogni volta che si va su a Torino a…
 

Buio!

La vita, normalmente, è fatta di periodi. I periodo in cui sembra giri tutto bene e altri nei quali nulla sembra andare per il giusto verso. Gli alti e i bassi. Normale no? Non per me! Ormai mi sono persino dimenticato l'ultima volta che ho sorriso fieramente pensando: "ok, è andata bene!" Nel viaggio quotidiano…
 

« Precedenti Successivi »