Creato da gallinella_2008 il 07/03/2009

SUI MIEI PASSI....

La mia vita.... semplicemente....LA MIA VITA...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gallinella_2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: RM
 

mi piaci tu.. mi piaci tu.. mi piaci solo tuuu..
ma come te lo devo direeeeeeee..???

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA CANZONE

 

 

 

e come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora ti sorprenderò e come un girasole guardo solo te quando sorridi tu mi lasci senza fiato...
 

NON CAMBIARE MAI...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46blackandwhite999ciclonedgl14gilambro2007samantha.bozzatoMIsteryCN20ivox2010VPikeo2007pordanieledebira85giannizzerand661vivianicristianoloretta.moimasgo_ale
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« MKI FAI SPACCARE IL MONDOFriday with outyou... »

Non mi leggi più... scrivo per voi... Lui non passa più di quà...

Post n°46 pubblicato il 16 Aprile 2009 da gallinella_2008

Non leggi più....
Non leggi più queste pagine...

Da ieri ne ho la certezza... un po mi spiace, ma è meglio così...

Ieri è stato tutto fantastico....
Mi hai fatto salire i brividi lungo tutta la schiena mentre mi accarezzavi... è stato indescrivibile... Ti sentivo sulla mia pelle... ed era bellissimo... sentivo le tue mani scivolare lente sulla mia schiena sudata... per poi finire dove sai che non voglio... Ma Dio solo sa quanto vorrei dirti FALLO... dai... è tutto così magico... così perfetto.....

Devo smettere di parlare a lui... non legge più... quindi parlo a voi...
provo a farvi comprendere l'amore che provo nei confronti di questo ragazzo....
Lui per me è....
è...
Non posso dire tutto... perchè è molto di più....
Lui è!!! Punto!!

Ieri mi ha fatto una domanda che mi ha letteralmente aperto il cuore...
"Se ti lasciassi stasera, o tra una settimana o che ne so, tra un mese....
tu che mi fai??"

Una domanda che fa male come una pugnalata...
Mi crede capace di andare da lei, e di raccontarle tutto....

Lui non sa che io senza lui non vivo... non sto vivendo più... non ho nemmeno più la forza per andare avanti da sola... non sa che sto prendendo delle..... dai vabbè nn sto nemmeno a scriverlo... se mai un giorno lui tornerà a leggere qui, non voglio che si senta responsabile di questo... Comunque lui non sa.... non sa... non puo capire che non ho le forze per reagire e per fare un gesto del genere....
Sapete cos'è l'assurdo??
Mi ha sempre detto di resistere, che lui stava vicino a lei perchè poi lei sarebbe rimasta sola senza lui, e io e lui saremmo stati felici.........
Bhè.... lei sola nn c'è mai rimasta...

Io SOLA ci sono... e tanto anche...
Vabbè... Inutile pensare a tutto questo...
Io spero solo che lui mi tenga con sè il più possibile... Non ho più voglia di stressarlo... di dirgli di tenermi con lui, che senza morirei, e farei sicuramente una pazzia... nn legata a lui e lei, ma alla mia vita... lui queste cose le sa..... prendo quello che mi permette di prendere, sperando che duri il più a lungo possibile...

E comunque la sua domanda di ieri, è un chiaro segnale che sta per finire... E da quando me l'ha detto, non riesco più nemmeno a trovare la forza per sorridere... Guardavo i suoi occhi, che ultimamente trovo infinitamente tristi, e non riuscivo ad accennare un sorriso... lo guardavo... così... immobile... e da ieri la mia espressione è rimasta quella... sono praticamente a terra...
Ho trovato l'uomo della mia vita, la persona che mi fa stare in paradiso senza fare grandi cose, perchè a me basta stare con lui in macchina per avere tutto... la persona che mi abbraccia e mi canta le canzoni di una volta... e le canta così... con una naturalezza che mi fa sorridere... che mi fa stare bene.... la persona che quando deve dirmi qualcosa di serio abbassa il tono della voce  e mi accarezza il viso... La persona che mi guarda negli occhi per attimi interminabili e mi fa vergognare un po... Una persona che mi fa sentire Me stessa al 100%....
e devo rinunciare a tutto questo non perchè lui sia sposato... o abbia già dei figli... ma perchè preferisce stare con una persona che dice di non amare più... e l'amore non torna, una volta che si spezza la magia, una volta che si tradisce per così a lungo l'amore nn torna.......

Il mio amore invece cresce.... e più cresce e più sto male... dicono che l'amore sia anche sofferenza... e io la sto provando tutta.. è davvero qualcosa di inspiegabile l'amore che provo per lui... credo che se si lasciasse andare, si stupirebbe dei sentimenti che potrei offrirgli... e lo dico davvero...
Ragazzi, prendetemi pure per una stupida,
Ma per me andare avanti senza lui è

Impossibile...

è profondissima questa canzone...
ed è davvero Impossibile dimenticare lui.. e tutto il bello di noi
,
chi mi darà una mano a vivere senza lui? Io non ci riesco da sola...
sono già al limite, e lui è l'unica mia salvezza...

Lo Amo.. senza lui mi lascerò morire...
Chi sa la situazione, sa anche di che parlo...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE ALLA MIA AMICA SISSI....


Quando si ama qualcuno                             
e lui non è con noi

non si ha voglia di niente                  
e come se ci manca il respirotutto sembra vuoto...
inutile...

anche il cuore sembra non battere...
perchè ci manca lui...ci manca il suo sorriso...ci manca il suo guardo...
le sue labbra...
le sue mani...ci manca immensamente lui....e nulla ha senso...si ha solo voglia di lui...e quando lui arrivail cuore impazzisce...la mente vola...
non si capisce più niente

ci sono solo i suoi sorrisi
i suoi sguardi le sue carezze i suoi baci
Il suo respiro
c'è solo lui...
immensamente lui...

è il nostro grande amore....
per Lui...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963