Creato da gallinella_2008 il 07/03/2009

SUI MIEI PASSI....

La mia vita.... semplicemente....LA MIA VITA...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gallinella_2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: RM
 

mi piaci tu.. mi piaci tu.. mi piaci solo tuuu..
ma come te lo devo direeeeeeee..???

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA CANZONE

 

 

 

e come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora ti sorprenderò e come un girasole guardo solo te quando sorridi tu mi lasci senza fiato...
 

NON CAMBIARE MAI...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46blackandwhite999ciclonedgl14gilambro2007samantha.bozzatoMIsteryCN20ivox2010VPikeo2007pordanieledebira85giannizzerand661vivianicristianoloretta.moimasgo_ale
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« 5 mesi.... 5 mesi di noi....Thinking about you... »

Bellissimo così....

Post n°49 pubblicato il 19 Aprile 2009 da gallinella_2008

Lui è bellissimo....
Lui è l'amoremioebasta....
Lui è tutto per me....
A me è rimasto solo lui adesso... ho perso tutti...
Ho solo lui... e quando nn ci sarà più?
Morirò...
Mi dà il respiro capite??
Mi da il respiro...
Vorrei cantargli questa canzone, ma dato ke nn legge più, la urlo a voi...

Ricomincio da qui
e battezzo i miei danni
con la fede in me
senza illudermi
ma con un principio da difendere
punto a pieno su noi
è bellissimo così
meglio tardi che mai
ascoltami
posso essere io
l'occasione che aspetti da una vita
ed io
sarò di più
io sarò la certezza che chiedevi tu
è innegabile
che da quando tu mi vuoi
punto tutto su noi
sorprendimi


Lascia il tuo passato com'è
e porta il meglio da me
nel tuo presente
spezza le parole di chi non ti ama e ti dice si
non è sufficiente
e lasciati guardare un po di più
come un bagliore
splendi di rivoluzione tu
bellissimo così



vieni a me come sei
fallo immediatamente non voltarti mai
l'essenziale l'hai tu
lo nascondi ai miei occhi
ma vale di più
sei perfetto così
coi tuoi denti lucidi
punto a capo da qui
ascoltami



lascia il tuo passato com'è
lo porterai insieme a me
nel tuo presente
mezza vita è molto per chi
ti vuole e ti dice si
e lo fa per sempre
lasciati ammirare un po di più
senza pudore
provochi la mia reazione tu
bellissimo così

 


sono trasparente lo sai
io quando parlo di noi
quasi indecente
canto sottovoce ma c'è
un suono dentro di me
così prepotente
e lasciati guardare un po di più
come un bagliore
splendi di rivoluzione tu
bellissimo così
bellissimo così



bellissimo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE ALLA MIA AMICA SISSI....


Quando si ama qualcuno                             
e lui non è con noi

non si ha voglia di niente                  
e come se ci manca il respirotutto sembra vuoto...
inutile...

anche il cuore sembra non battere...
perchè ci manca lui...ci manca il suo sorriso...ci manca il suo guardo...
le sue labbra...
le sue mani...ci manca immensamente lui....e nulla ha senso...si ha solo voglia di lui...e quando lui arrivail cuore impazzisce...la mente vola...
non si capisce più niente

ci sono solo i suoi sorrisi
i suoi sguardi le sue carezze i suoi baci
Il suo respiro
c'è solo lui...
immensamente lui...

è il nostro grande amore....
per Lui...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963