Creato da gallinella_2008 il 07/03/2009

SUI MIEI PASSI....

La mia vita.... semplicemente....LA MIA VITA...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gallinella_2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: RM
 

mi piaci tu.. mi piaci tu.. mi piaci solo tuuu..
ma come te lo devo direeeeeeee..???

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA CANZONE

 

 

 

e come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora ti sorprenderò e come un girasole guardo solo te quando sorridi tu mi lasci senza fiato...
 

NON CAMBIARE MAI...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46blackandwhite999ciclonedgl14gilambro2007samantha.bozzatoMIsteryCN20ivox2010VPikeo2007pordanieledebira85giannizzerand661vivianicristianoloretta.moimasgo_ale
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Thinking about you...Un fatto Ovvio... »

Favola...

Post n°51 pubblicato il 21 Aprile 2009 da gallinella_2008

E ieri... Noi!!
Già.. l'ho visto...
Sarà per questo che la giornata di ieri è scivolata via abbastanza serenamente...
 Lui è fantastico... è tutto ciò che io voglio.... Siamo stati da Dio ieri.. a parlare di tutto e di niente... a ridere...a guardarci negli occhi... ed è bellissimo!!!
Lui ha passato la serata a dirmi che ero bella... e sa che mi vergogno, perchè sa che non mi ci sento... ma mi ha fatto comunque piacere..... Io non riesco davvero a capire, come un uomo... perchè è così che io lo vedo, a quasi 25 anni, non riesca a seguire il suo cuore... Io lo so che non è innamorato di me, ma i presupposti per una splendida storia d'amore, ci sono tutti... e allora perchè buttare tutto?? Che senso abbiamo avuto noi?? Io un senso con lui, lo voglio!!

Io sento che è proprio lui la persona capace di farmi stare sera...
di rendere la mia vita perfetta... e io voglio che lui sia al mio fianco... Lo so... in amore non si può pretendere niente... ma se parlo così, è perchè anche lui un po ci crede in noi...  La sua storia con lei secondo me è finita... che senso ha stare con una persona che non ama??
Io per lui ho perso il mio ex ragazzo, e gli unici 3 amici che avevo... PUFF... ho perso tutto... eppure, avendo lui, sento di non aver perso niente... Peccato che il senso di felicità dura sempre troppo poco... dopodichè... si sta male... tanto male....
Lui non immagina che calvario passo quando non c'è.... come oggi.... è così scontroso, che non sembra nemmeno lui.....
Adesso sto piangendo... per oggi mi femo qui...

E a fine serata, si è messo a cantare la sua canzone preferita....
Non so il perchè... non gliel'ho chiesto... anche se avrei voluto....
a me andava solo di ascoltarlo...
adoro sentirlo cantare...

Favola

E raccontano che lui si trasformò
in albero e che fu
per scelta sua che si fermò
e stava lì a guardare
la terra partorire fiori nuovi
così
fu nido per conigli e colibrì
il vento gl'insegnò i sapori di
di resina e di miele selvatico
e pioggia lo bagnò
la mia felicità - diceva dentro se stesso -
ecco... ecco... l'ho trovata ora che
ora che sto bene
e che ho tutto il tempo per me
non ho più bisogno di nessuno
ecco la bellezza della vita che cos'è
"ma un giorno passarono di lì
due occhi di fanciulla
due occhi che avevano rubato al cielo
un po' della sua vernice"
e sentì tremar la sua radice
quanto smarrimento d'improvviso dentro sé
quello che solo un uomo senza donna sa che cos'è
e allungò i suoi rami
per toccarla
capì che la felicità non è mai la metà
di un infinito
ora era insieme luna e sole
sasso e nuvola
era insieme riso e pianto
o soltanto
era un uomo che cominciava a vivere
ora
era il canto che riempiva
la sua grande
immensa solitudine
era quella parte vera
che ogni favola d'amore
racchiude in sé

p
er poterci credere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE ALLA MIA AMICA SISSI....


Quando si ama qualcuno                             
e lui non è con noi

non si ha voglia di niente                  
e come se ci manca il respirotutto sembra vuoto...
inutile...

anche il cuore sembra non battere...
perchè ci manca lui...ci manca il suo sorriso...ci manca il suo guardo...
le sue labbra...
le sue mani...ci manca immensamente lui....e nulla ha senso...si ha solo voglia di lui...e quando lui arrivail cuore impazzisce...la mente vola...
non si capisce più niente

ci sono solo i suoi sorrisi
i suoi sguardi le sue carezze i suoi baci
Il suo respiro
c'è solo lui...
immensamente lui...

è il nostro grande amore....
per Lui...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963