SUI MIEI PASSI.... - La mia vita.... semplicemente....LA MIA VITA...
« Precedenti Successivi »
 

freddo...

Mi son bruciata al fuoco del tuo grande amore che si è spento già...Tu ragazzo m'hai delusa.. hai rubato dal mio viso, quel sorriso che....NON tornerà.....MA CHE FREDDO FA?? 
 

Pensieri...

Sai...la gente è strana...prima si odia poi.... si ama....Cambia idea, continuamente,quando la moda cambia, lei pure cambia...Continuamente scioccamente....
 

....

quindi suppongo che hai trovato quello che volevi dai uno sguardo a quello che butti via Perché io ti sto dicendo Un cuore non può essere non rotto....Non mi passa +!!
 

Miss you....

Avete presente quando vi manca la vita?? si esatto... quando "manca la vita"... quella sensazione di vuoto che si crea attorno a te... niente e nessuno è capace di crearti nuovi stimoli, di farti provare emozioni nuove... e rimani solo... così.... senza un perchè... e più vai avanti e più credi sia inutile farlo, perchè…
 

Feel you...

Ti sento e parlo di profumo t'infili in un pensiero e non lo molli mai io ti sento al punto che disturbi al punto che è gia tardi rimani quanto vuoi...
 

Oggi ho sentito la tua voce....

Tú, que pierdes el control hablando en alta voz Hieres mi corazón Yo, tratando de escuchar No me puedo explicar Qué extraña sensación.Y yo No tengo armas para enfrentarte Pongo mis manos, manos al aire Sólo me importa amarte En cuerpo y alma como era ayer
 

Non ti scordar mai di me...

 Se fossi qui con me questa sera sarei felice e tu lo sai Sarebbe meglio anche la luna ora più piccola che mai Farei anche a meno della nostalgia che da lontano torna per portarmi via Del nostro amore solo una scia che il tempo poi cancellerà e nulla sopravviverà. Non ti scordar mai di…
 

Ricordi...

Resti ancora come un chiodo fisso nella mente...e fa male... e sono stanca di fingere l'allegria...
 

I miei complimenti....

 Mi dipingo la faccia di un rosso vergogna la menzogna che magistralmente hai saputo celare e mai menzionare piango segretamente le mie debolezze mio malgrado, hai umiliato con malevolenza la mia buona fede la mia buona fede....vorrei cadere, vorrei vibrarmi e lasciare al destino la scelta decisione che allevia la pena vorrei cadere oltre il…
 

1 mese senza te

A volte pensandoti...Mi sorprendo a sorridere...
 

« Precedenti Successivi »