SUI MIEI PASSI....

Triste, triste, triste....


Ahhhhhhh...Sono triste.....Perchè??Perchè domani è festa, e nei giorni di festa (e non solo) lui è sempre con lei, e io non posso sentirlo... e questa cosa inizia a darmi noia... tanta noia... troppa per essere sopportata da una persona poco paziente come me, che porta pazienza oramai da troppo tempo.. Domani me ne starò sola in casa... mamma mia che tristezza, non ci voglio nemmeno pensare...ma io mica ero così..... io uscivo, avevo degli amici, avevo una vita sociale... e adesso??? Sono sola.....
Ma sopratutto sono senza lui... che promette oramai da troppo tempo di volermi stare vicino.... ma la realtà è sempre la stessa... lui non c'è!!Ieri sera sono stata tanto bene con lui....Come sempre del resto....anche se lui ha da criticare tutto di me... e il naso e i polpacci e le braccia.... insomma uno stress continuo.... ma a me piace lo stesso......!!Però di una cosa sono un po stanca....tutte queste uscite notturne.... un vero e proprio strazio!!Io ho 22 anni... merito di vivere una storia alla luce del sole... o no???
è brutto correre così dietro di lui....Fare 50 Km ad andare e 50Km a venire... di notte!!!A volte guido e mi domando...."Ma non è l'uomo che deve correre dietro alle donne??".... Ma come sempre mi rendo conto che nella mia vita tutto gira nel verso sbagliato.... quindi sono io a correre dietro di lui....Che amarezza.....!