LA NUOVA ALBA - In punta di piedi... Eccomi... il primo pensiero... lo voglio dedicare a te... a te... che mi ascolti... a te che mi coccoli... a te che mi fai ridere... a te che mi Ami... in punta di piedi... ti sono vicino... anima e cuore... mente vivace ... che mi porta a far cose... bizzarre... Tu... che mi ispiri... pensieri liberi... Tu che porti i miei riflessi ad un solo colore... Tu che mi riporti luce... calore... semplicemente a te ...... CHE SEI L'ALTRA META' DI ME...
« Precedenti Successivi »
 

TI DEDICO TUTTO

 

SONO ARRIVATO AL CAPOLINEA

Nel febbraio del 2002 per lavoro sono arrivato in Calabria, tra qualche giorno andrò via da questa terra che ho imparato ad amare e resterà sempre nel mio cuore. Il primo giorno di lavoro mi hanno mandato  a Crotone e, oggi, sono di rientro da Crotone forse, effettuando il mio ultimo viaggio. Ho trascorso 10 anni bellissimi, ho conosciuto…
 

PARLANDO DI ME

Hei, credimi so cosa si prova...So come ad un certo punto tutto diventa vuoto...Però so anche quanto desiderava tornare a casa...Ora è possibile, la sua vita cambierà e, sarà miglioreio lo so, lo merita.Merita un po' di tranquillità e di aria nuova.Ti capisco Lucia, perchè io ci sono passata e,Lui è stata la mia spalla…
 

PARTENOPE

  Io songo nata addò stà e casa ‘o mare,tra ‘nu felillo e lunae ‘nu raggiante sole…‘O mare me cunosce ‘a piccerellae m’ha crisciuto dint’ ‘e braccia soje,cu nu vesuvio ca cumpagnia me fà e na canzone pè me cunnulià…Sirena dè sirenem’acclamava!‘O popolo felicem’esaltava…Partenope gioiosa,in tempi assai remoti,quanno bastava nu poco e contentezzacu na sunata ‘e…
 

QUESTO SONO IO

Io preferisco la verità dannosa all'errore utile.Una verità dannosa è utile, perchè può essere dannosa solo a momentie poi conduce ad altre verità, che devono diventare più utili,sempre più utili. Viceversa un errore utile è dannoso,perchè può essere utile solo per un momento e induce in altri errori,diventano sempre più dannosi.Wolfgang GoetheBella frase vero? L'ho…
 

IL SILENZIO

 Talvolta il silenzio arriva e ci trova davanti ad uno specchio, con gli occhi umidi di voglia, si scoprono parole mai dette, pensieri mai condivisi, desideri nascosti nel buio delle nostre paure. Arriva e diventa compagno della nostra inquietudine, alla ricerca di un suono, la cui eco vibra dentr...o di noi... Talvolta il silenzio è…
 

IO E TE LA ........ RARITA'

Hai ragione tu, e tu mio grande dono motivo dei miei giorni, vorrei non deludertivoglio star con te, insomma.... voglio star con te  
 

SONO GIA' SOLO ........ LA NOTTE

 mi mi sento così  
 

PER TE .......

Tu non immagini l'amore che provo per te va al di là di tutto e tutti che gioia che sei per il mio umore ed il mio cuore sei una parte di me e...mai nessuno prenderà il tuo posto se tu sapessi... al mattino quando mi alzo il mio primo pensiero va a te che…
 

DESIDERIO DI......

IL DESIDERIO DI TE...  MI MANDA IN ESTASI  
 

« Precedenti Successivi »