I LOVE HARRY POTTER - Viviamo in una società in cui la parola magia è spesso snobbata e con essa tutto ciò che la riguarda. Questo blog è dedicato a quelli che riescono a vedere la magia che c'è in ognuno di noi e nelle cose intorno. Harry Potter ci riavvicina a questo mondo che non è altro che il nostro mondo interiore.
« Precedenti Successivi »
 

SONO TORNATA

Dopo 5 mesi in cui non riuscivo a fare in modo di riavere la mia password, FINALMENTE, sono riuscita a sistemare l'account che mi avevano sabotato!!!Sono davvero contenta di avere la possibilità di recuperare il mio blog.Spero ci siate ancora tutti carissimi.FLO POTTER E' TORNATA!!!Mi siete mancati tantissimo :(
 

MEGA RADUNO POTTERIANO

Ciao ragazzi,oggi vi scrivo per portarvi a conoscenza di un'iniziativa della quale sono venuta a conoscenza su Lumos.itSi tratta di un raduno di  tutti i fan di HP di tutti i forum o che semplicemente sono fan di Harry Potter.Ricopio testualmente con l'autorizzazione dell'organizzatrice dell'evento il da farsi.Fatemi sapere se ci sarete.Un abbraccio Flo Potter…
 

Le fiabe di Beda il Bardo a dicembre in Italia

The Children's High Level Group (CHLG), istituzione benefica inglese fondata da JK Rowling e dalla Parlamentare europea Emma Nicholson per aiutare i bambini che vivono negli istituti, annuncia la prossima pubblicazione del libro Le Fiabe di Beda il Bardo.I fan di tutto il mondo hanno chiesto a gran voce di poter leggere le fiabe magiche…
 

17 luglio 2009

8 MESI!!!Hanno rimandato di 8 mesi l'uscita di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue"!Alan Horn Presidente della Warner Bros ha esplicitamente detto che è un'operazione di marketing atta a "riempire" le sale cinematografiche in quel periodo in cui altrimenti avrebbero un "vuoto" di introiti...Personalmente sono scioccata.Eravamo abituati alla Salani che ritardava le traduzioni, ma io…
 

CIAO

Cari amici di blog,ho visto che siete passati spesso e così ho pensato che è giusto scrivervi e non solo passare a visitare i vostri blog ;-)Ho già detto più volte che Lumos mi prende quasi tutto il tempo sul web, avendo un ruolo all'interno del sito, cerco di portare avanti il lavoro e mi…
 

Rieccomi

Ciao,scusate la lunga assenza, ma LUMOS mi ha risucchiata nel mondo della magia e fatico a ritornare alla viita babbana.Compiti, Prefettaggio e tutto il resto...Come va? State bene? Vi ricordate che a fine maggio avremo il raduno dei Potteriani?Mi raccomando l'offerta è ancora valida.Un abbraccio ;-)
 

Parliamo dei Doni della Morte?

Ciao a tutti,sicuramente, avrete già letto i Doni della Morte...allora, cosa ne pensate?Vi è piaciuto? Era come ve lo aspettavate?Cosa avreste voluto o cosa non vi è piaciuto? Emozioni, pareri, sensazioni...parliamone...
 

AUGURI!

Ciao a tutti amici di blog,questo post è dedicato a voi! Il 2007 mi ha portato a conoscervi ed a scoprire questo mondo virtuale per me del tutto nuovo.Ricordo ancora le prime difficoltà nel mettere le foto e le ultime nel cercare di impostare il contatore...vi ringrazio tanto perchè SEMPRE avete cercato di aiutarmi e…
 

Meno 16

Mancano 16 giorni e...Nelle notte tra il 4 e il 5 gennaio 2008, allo scoccare della mezzanotte,arriva finalmente "Harry Potter e i doni della morte".Le librerie Feltrinelli faranno questo:Ti aspetta una notte magica e memorabile, che sarà indelebilmente eternata: se acquisterai il nuovo libro di Harry Potter durante l'apertura straordinaria ti verrà timbrato un frontespizio…
 

5 DICEMBRE

Oggi,5 dicembre, esce il cofanetto di Harry Potter e l'Ordine della Fenice.Dovrebbero essere due le versioni Italiane una con la sfera della Profezia e l'altra con il diario di Tom Riddle, per la "modica" cifra di 59 EURIII BABBANIII!!!Personalmente ho comprato la versione a 2 dvd, non mi pare il caso di aggiungere 34 euro…
 

« Precedenti Successivi »