I LOVE MY PET'S - Il blog dei nostri amati amici a 4 zampe
« Precedenti Successivi »
 

Scozia, Cane Shar-Pei abbandonato alla stazione con le sue cose in valigia

Il 2 Gennaio 2015 un cucciolotto di Shar-Pei è stato abbandonato alla stazione di Ayr (Scozia) legato alla ringhiera e con accanto un trolley con le sue cose.Li è scattata una gara di solidarietà per il pelosetto ed una ricerca all'uomo che lo ha abbandonato in tutto lo stato. Infatti la charity ‘Spca', che si…
 

Cani mascherati e truccati da panda: Bliz della forestale al circo Orfei

Sono stati smascherati i cani nel senso più autentico della parola! Tutto merito, COME SEMPRE, degli ANIMALISTI: hanno fatto il biglietto e sono entrati per vedere lo spettacolo offerto dal circo Orfei a BresciaDurante lo spettacolo arriva il momento dei panda ma qualcosa non quadra...  si sparge una voce: sono cani truccati per sembrare panda!…
 

L'ospedale pediatrico per baby pippistrelli

Da sempre, vuoi per la loro "non eccessiva bellezza", un pò perchè assomigliano a dei topini o ancor peggio perchè associati al famoso Dracula e di conseguenza alle tenebre i pippistrelli sono motivo d' indifferenza e spesso le persone arricciano il naso quando li sentono nominare.Beh... sta da dire che i pippistrelli sono creature importantissime…
 

Garfield

 Quando si pensa a Garfield si pensa al simpatico gattone arancione dei fumetti, dalla battuta pronta che va pazzo per la lasagna... Sembra proprio uscito da quel fumetto il simpatico micione qui sopra,di chiama Garfield e pesa ben 17 kg.Garfield è il gatto più ciccione del mondo...
 

CatCircles

CatCircles ovvero il cerchio dei gatti !!!Sembra che nel web stia impazzando una nuova moda, il gatto nel cerchio per l'appunto. Nulla di pericoloso, un gioco partito con le bellissime fotografie e un video postati dall'amante dei gatti e fotografo Guermike, che nel sul suo blog ha mostrato, passo dopo passo, come sperimentare il bizzarro…
 

Anche i maschi partoriscono

I cavallucci marini o ippocampi hanno una particolarità unica, il maschio "partorisce" al posto della sua femmina. In un solo parto riesce a dar alla luce circa 250 pargoletti e se ne prende cura come una perfetta mamma.
 

UN'AZIONE CHE VALE UNA VITA

Guarda questo breve video che mostra la bellezza di un gesto unico, che permette ad un cerbiatto di poter tornare dalla sua mamma! Afferma uno dei ragazzi che è intervenuto: "Passando abbiamo sentito il pianto di un cucciolo e quando ci siamo avvicinati per controllare, abbiamo trovato un cerbiatto intrappolato tra le sbarre di un…
 

Un uomo scopre una balena e man mano che le si avvicina, fa una scoperta scioccante

Questo subacqueo dilettante e la sua famiglia navigavano tranquillamente in mare quando si sono imbattuti in una balena che non sembrava più dare segni di vita. Ma vedrete che il risultato sarà incredibile!
 

Clamorosa scoperta in Sardegna

UNA NUOVA SPECIE DI RAGNO SCOPERTA IN SARDEGNA Il suo nome è Amblyocarenum Nuragicus, si tratta di una nuova specie scoperta in Sardegna, è individuata perché presente all’interno del Parco Naturale Regionale di Porto Conte.Amblyocarenum Nuragicus è questo il nome di questa nuova specie di ragno, con l’appellativo “nuragicus” scelto dagli scopritori in omaggio alla grande civiltà nuragica…
 

Cat Town Cafè

Apre in California il primo caffè dove conoscere e adottare i mici dei gattili.Nato da un'organizzazione indipendente per adozioni, il Cat Town Cafè permette di socializzare liberamente con i mici della città che cercano casa.           Apre i battenti in California il primo caffè dove conoscere e adottare i mici dei gattiliNato da un'organizzazione…
 

« Precedenti Successivi »