I LOVE MY PET'S

Cani mascherati e truccati da panda: Bliz della forestale al circo Orfei


Sono stati smascherati i cani nel senso più autentico della parola! Tutto merito, COME SEMPRE, degli ANIMALISTI: hanno fatto il biglietto e sono entrati per vedere lo spettacolo offerto dal circo Orfei a BresciaDurante lo spettacolo arriva il momento dei panda ma qualcosa non quadra...
  si sparge una voce: sono cani truccati per sembrare panda! Effettivamente sono tutti adorabili ed amabili chow chow dipinti di bianco e nero e non gli orsetti orientali annunciati dal circo Orfei.
Adesso i responsabili della "mascherata" dovranno rispondere di maltrattamento di animali e truffa ai danni degli spettatori. (Fonte today.it)Un paio di giorni dopo, al circo è arrivato il blitz del corpo forestale, che in buona compagnia , ossia con un medico veterinario hanno verificato la genuinità e l'attendibilità delle informazioni. Tutti i sospetti degli animalisti sono stati confermati!Ora mi verrebbe da dirne di ogni... ma sto zitto e buono solo perché è natale! Una sola cosa mi vien da dire? VERGOGNA !!!