I LOVE MY PET'S - Il blog dei nostri amati amici a 4 zampe
« Precedenti Successivi »
 

Prende a calci un gatto: video su youtube. Rischia fino ad un anno

immagine: tatta dal webIn questa società troppo spesso assistiamo ad una giustizia lenta. Soprattutto per quanto riguarda la tutela degli animali,più di una volta abbiamo assistito a casi in cui violenze nei loro confronti sono rimaste impunite.Però questa volta sembra proprio che l'ennesimo episodio di cattiveria gratuita non passerà inosservato. Anche se tra il dire…
 

Cani cattivi o padroni cattivi?

 E' recente la notizia di un'altra bambina azzannata dal cane di famiglia.Scritta così, nuda e cruda, questa potrebbe sembrare la sentenza e la condanna di un tribunale che ormai conosciamo tutti, quello dei media, che attraverso appunto un processo mediatico, arrivano ad una conclusione ovvia e scontata.Di sicuro tanta tristezza al pensiero di quel piccolo…
 

La nuova barra virale: tutto a portata di click!

Da oggi sarà ancora tutto più semplice con la nuova barra virale, tantissime novità e nuove funzioni.Sarà tutto a portata di click. - accesso diretto all'anagrafica del proprio profilo (click sull'indirizzo mail) - elenco dei propri nickname (clic sul nickname) - cambio fra un nick e l'altro (dalla freccina vicino al nickname) - crea nuovo profilo…
 

Gli animali e le loro stranezze.

Cari appassionati del mondo animale, oggi mi interrogavo sul titolo del nostro blog:I love my pet!Ricordo sin dalle scuole medie la fondamentale distinzione tra il termine pet e animal. Ricordo che nel primo caso, gli anglosassoni, fanno riferimento agli animali domestici, mentre utilizzano il secondo termine per tutti gli altri.In qualche post precedente, ho già…
 

Questa volta l'hai fatta grossa!

 Girando sul web mi sono imbattuta in una foto apparentemente divertente. Questa raffigurava un cane, appeso al collo un cartello, con scritta questa frase: "Sono entrato nella dispensa e ho nascosto le patate intorno alla casa". Capirete bene che mi sono incuriosita e ho scoperto che ci sono diverse foto così, con diversi cani e…
 

"Sei tu il suo padrone?": A dirlo sono gli occhi!

Dopo il detto " Tale padre, tale figlio", anche generosamente modificato in " Tale madre, tale figlia" ( Giusto per evitare discriminazioni) è il momento di dire: " Tale cane, tale padrone!".Ebbene si,miei cari lettori, oggi sfogliando distrattamente Focus, sono incappata in questo interessante articolo su uno studio giapponese in merito alle somiglianze tra cane…
 

La sveglia pesonalizzata

Divertentissimo video... Ma chi meglio di loro ti sa svegliare così!!!   jellow75
 

Guardate questi 7 gattini che combinano tutti insieme...

 Tutti i gatti adorano giocare con  lo spago, con dei cordini, con dei nastri, fili di lana ecc. Questi 7 cucciolotti di gatto sono di una tenerezza incredibile, vederli giocare in questo modo non potra' altro che  migliorare il vostro umore.
 

E' IL PIU' GRANDE ESEMPLARE AL MONDO

Il ''re dei granchi'' è stato appena pescato in Tasmania e molto presto sarà destinato a diventare una star negli acquari europei. Lo hanno chiamato Claude  le sue misure sono: altezza 40 cm, peso di 6,8 km.Questo granchio, unico al mondo, è stato pescato da un pescatore australiano che ha venduto il tutto ad un…
 

PROMEMORIA......

   jellow75
 

« Precedenti Successivi »