IL TEMPIO DI VENUS - SENZA CENSURA E SENZA VELI
« Precedenti Successivi »
 

SE - RUDYARD KIPLING

 
 

MEMENTO...

Per non dimenticare...
 

PULP FICTION

Leccargliela a una troia e farle un massaggio ai piedi, non è esattamente la stessa cosa. Non è neanche lo stesso campo da gioco, cazzo!Ora senti, forse il tuo metodo di massaggio è diverso dal mio, ma sai toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi, non…
 

THE HELL...

Giorno dopo giornoquesto mondo mortalesta cadendo ai miei piedi.Nei millenni prima il Male latente ha costruito,si è insediato nel cuore degli umani,ha sparso il seme dell'odio e della follia.E' ora di raccogliere i frutti di tutto questo lavoro.Il paradiso accoglie meno anime di prima ela maggior parte confluisce all'Inferno. Anime dannate, anime che non si…
 

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE

Amare è breve, dimenticare è lungo... (Pablo Neruda)Quando una storia finisce, il dolore di solito è proporzionale alla bellezza dell'amore che si è vissuto. E allora, arrivano puntualmente a tradimento i ricordi...E quando stai così, il mondo sembra divertirsi alle tue spalle e tutto ti ricorda che lei se ne è andata, perfino un semplice…
 

DEVIL...

Il "migliore" non deve avere bisogno di nessuno, deve sapere certo, ma deve anche fare paura...Se non fai paura a nessuno, se nessuno guardandoti non si mette soggezione, allora in fondo non sei riuscito ad essere veramente capace...E' così che si fa il bene, solo quando puoi fare il male...Il bene vero è quando scegli…
 

SAGITTARIO

Sagittario, Nov 22-Dic 21, - Il PromiscuoSpontaneo. Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Ama le relazioni lunghe. Hanno molto amore da dare. Qualcuno con chi dovresti metterti. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone. Il suo amore è unico: avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La…
 

PER TE...

ALLA MIA DOLCE E BELLISSIMA TIZ...:Quando ti guardo negli occhi e tu mi restituisci lo sguardo, tutto diventa diverso. Mi fai sentire più forte e più debole allo stesso tempo; euforico e allo stesso tempo terrorizzato...Non sò più cosa provo, ma mi rendo conto solo che tipo di uomo vorrei essere...E' come se avessi raggiunto…
 

IL SARTO DI PANAMA

Tenere giù la testa, aspettando la fine vera...Benvenuto a Panama, Casablanca ma senza eroi...Maledetto marchingegno ha passato la vita in magazzino, la combinazione è bloccata, i pistoncini fregati... Beccata! Avevi ragione era già aperta, solo dura per mancato uso...Questa è Panama, dove nessuna buona azione resta impunita...Allora, ci sono due modi per gestire la cosa,…
 

L'AMORE E'...

L'amore è...Per un Diavoletto come me è difficile continuare questa frase. Di solito quando me lo chiedono la risposta ufficiale è: l'amore è sopravvalutato, biochimicamente non è diverso da una grande scorpacciata di nutella...La verità è che per me l'amore è una cosa molto difficile da capire, mi ci perdo e mi rifiuto d'accettarlo...Poi arriva…
 

« Precedenti Successivi »