S_O_G_N_A_R_E - ESPRIMO I MIEI DESIDERI PENSIERI E QUANT'ALTRO SI INSEGUE NELLA QUOTIDANIETA'
« Precedenti Successivi »
 

STRESSSSS..E Fù TRAGICO IL RIENTROOO!!

 Finisce l'estate, si torna in città dalle vacanze e, insieme al tran tran quotidiano, arriva lo "stress da rientro", che colpisce un italiano su 10, reo di non riuscire a riabituarsi facilmente ai ritmi cittadini. Ansia, noia, incapacità di concentrarsi e irritabilità, tra i sintomi più frequenti. E se i genitori sono alle prese con…
 

GOOD SAMMER

ESSERE IN VACANZA è NON AVERE NIENTEDA FARE E AVERE TUTTO IL GIORNOPER FARLO NON HA PREZZO.....GOOD SAMMER  A  L  F R  E  D
 

VERITAS..!!

Quante persone si vantano di dire la verità quando invece spesso farebbero meglio a tacere! Guardate tutto il male che fanno gli esseri umani col pretesto di dire la verità! La verità è una cosa eccellente, ma a condizione che si consulti prima la saggezza per sapere come, quando e a chi la si può…
 

HELP LEONE ARIEL

 Un leone paralizzato da un terribile virus. Si chiama Ariel ed ha soltanto tre anni. Un esemplare inerme nonostante i suoi 140 chili, confinato in un letto, a San Paolo, in Brasile, dove è assistito amorevolmente da Raquel Borges e dal veterinario Livia Pereira che ha deciso di portarlo a vivere a casa sua per…
 

ABBANDONO...NO...NO...NO

La graziosa tartarughina acquatica di pochi centimetri, comunemente in vendita nei negozi e nelle fiere, da adulta raggiunge i 20-30 cm, come si vede in quest'immagine che raffigura un neonato raffrontato ad un esemplare adulto.Importate dall'estero a decina di migliaia di esemplari, questi sfortunati animali nel primo anno di vita vanno incontro a una mortalità…
 

TAGLI$RITAGLI$CUCITO$MALELINGUE$

Qualche anno fa era stata eretta a Porto Cesareo una statua che aveva le fattezze di Manuela Arcuri, ma leggenda vuole che le mogli dei pescatori avessero fatto di tutto per eliminare la statua dell’attrice di Latina dal porto.  La notizia ci era stata data lo scorso 31 marzo quando gli operai del comune, scortati dai…
 

I CASI DELLA VITA!!

Sono sempre più di moda i siti internet dov’è possibile conoscere persone nuove con le quali intraprendere relazioni amorose brevi, insomma i classici appuntamenti al buio da una botta e via. Quello che però è accaduto ad un uomo canadese è davvero incredibile e a dir poco esilarante. Quest’uomo, rigorosamente fidanzato, aveva deciso di avere…
 

AMORI&TORMENTI

Chi l’avrebbe mai detto. Per questa ragazza della borghesia sassarese, essere scelta da Striscia la notizia come Velina, e in quanto tale finire senza veli sul calendario di GQ, e tra le braccia del bomber Bobo Vieri, significava già seguire una strada diversa da quella che altri avrebbero immaginato per lei. Ma il destino aveva…
 

buona*****estate****a***tutti**!*!

…Finalmente l’estate è giunta, portando con sè qualche strascico di perturbazione e piccoli rammarici…In ogni caso, ormai ci siamo, il calendario segna 25, la scuola è terminata, le pagelle già consegnate, i bravi studenti sono stati premiati e i meno attenti rimangono in panchina…Tutto è pronto, resta solo il debutto in spiaggia…Non pensate a cercar…
 

AMICHE O NEMICHE

Non è sicuramente il primo matrimonio mandato all’aria, ma forse è uno dei pochi matrimoni che non avverrà per un motivo un po’ curioso e per quello che è il rapporto tra amiche. Comunque andiamo a vedere i fatti. Hayle Hocking, una ragazza di 27 anni che vive a Bristol, ha annullato la cerimonia di…
 

« Precedenti Successivi »