« Messaggio #130Messaggio #132 »

Post N° 131

Post n°131 pubblicato il 27 Ottobre 2005 da visioneonirica

Ci sono uscita..2 giorni prima del previsto...è stato bello finchè è durato... la notte tornata a casa l'ho sognato..ma non tanto lui ..quanto i suoi baci le sue carezze...lui che vuole i grattini sul braccio (egoista anche in questo)...la sua passione ..il suo scostare le labbra..vuole che gli baci il collo...  interessante..ma diciamolo pure posso farne a meno..troppo arroganza...troppo presunzione...e non è poi tutta questa gran bellezza( a volte ragiono proprio come un uomo)...e non ha niente da dire se non parlare di se stesso...e quei silenzi mado quando non li sopporto...tutta l'euforia di vederlo mezz'ora per depilarmi ..oliarmi profumarmi...una piastra per amica..mollettine qui...trucco leggero un mascara da evidenziare...PANDORA EMOZIONATA CHE SI GUARDA ALLO SPECCHIO SMORFIOSA PIU' CHE MAI...CERCANDO IL PROFILO MIGLIORE DA SFOGGIARE...ma le cose non sono cambiate...aspettavo un emozione diversa...ma niente al di fuori di un'attrazione ..di un ricordo..di un vecchio blu bulgari che non c'è che dire sulla sua pelle è D O P A M I N A...pelle pelle pelle...naso naso naso...nemmeno le sue battute nel durante... poco eleganti troppo pratiche...e poi dice senti il rumore del mare... quelle piccole cose che fanno la differenza...e lui sicuramente la differenza non la fa...E poi penso che sono io che vedo tutto storto...instabile..incoerente..cacchio se lo sono...perchè cio' che voglio non mi è stato dato...ho sbattuto i piedi ...ho messo il muso...non hanno voluto comprarmi la caramella...e probabile non lo faranno mai...

Quante cose non mi hai detto, quante cose non so..e quante cose non saprò mai...posso urlartelo un milione di volte e sentirmi ripetere sempre la stessa cosa "..ti prego Lucy..non fare così..lo sai che ti amo"..stronzo che non sei altro come puoi biasimarmi..cacchio non pretendere sai...dovrei capirti? dovrei accettare? rassegnarmi?dimmelo dimmelo..ma chi sei tu per decidere della mia vita?..."voglio venirti a trovare" eh no Lucy che dici mai ..ma che fai scherzi...non bestemmiare...un E R E S I A.Continua ad avere il coltello dalla parte del manico...testarda quanto voglio... ma niente è cambiato..nulla sarà mai come prima...fotogramma ... inceppato.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
Oceano_Irrazionale
Oceano_Irrazionale il 27/10/05 alle 19:46 via WEB
fotogramma inceppato... calzante direi!
(Rispondi)
 
visioneonirica
visioneonirica il 27/10/05 alle 20:16 via WEB
vorrei che fosse qualcosa di più incalzante:) Che stanchezza ragazzi cosa mangio stasera a cena?
(Rispondi)
 
 
Oceano_Irrazionale
Oceano_Irrazionale il 27/10/05 alle 20:45 via WEB
Non ce la posso fare stasera a cucinare, oggi ho fatto pasta con porcini, ma mi sa che stasera ordino una pizza a domicilio... La consegna è gratis e io sono pigrissimo... Cosa c'è di meglio??? : ))
(Rispondi)
 
 
 
visioneonirica
visioneonirica il 27/10/05 alle 22:28 via WEB
come vedi anch'io pizza ho pure un'amico appena invitato..vuoi unirti a noi?:)
(Rispondi)
new_man0
new_man0 il 27/10/05 alle 20:28 via WEB
Din!...pizza da scongelare al fornetto pronta:)..con il pancino pieno ragiono meglio anch'io:) e ora che me lo dici mi hai fatto venire un pò fame, perciò vado a mangiare qualcosina...ma prima ti lascio un bacio e un abbracio mia cara Pan, chiara in tutto quello che dici...ciao!:)
(Rispondi)
 
visioneonirica
visioneonirica il 27/10/05 alle 22:29 via WEB
ah te la stai già mangiando e non mi aspetti?:)guarda cosa non si fa per un amico:)un baciottolo grande quanto la mia camera:)
(Rispondi)
joker_1969
joker_1969 il 27/10/05 alle 20:43 via WEB
Eppure quando si è lontani c'è sempre quell'attrazione e sentimento che ci fanno sentire la mancanza. Ma bisognerebbe sempre pensare che se su 10 cose solo 3 ci fanno stare bene con quella persona, ci sarà un motivo.......non è proprio la persona che vogliamo....Ciao Pandorina.....jo
(Rispondi)
 
visioneonirica
visioneonirica il 27/10/05 alle 22:32 via WEB
Bhè non sempre tutto cio' che è logico risulta efficente e giusto...la vita mi ha insegnato che non è tutto bianco o nero...e che in certe situazioni le sfumature hanno la peggio....boh non so che dico non ho ancora cenato:)buona serata joker mi ricordi batman chissà perchè:)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fatineincantatedaniela_977calientissimai_m_manfraternale.aspecchidascoltolidia.gugginoandesi2008io.aliberezebrone920rainfairyantonella_lualdilunedi.bsfabrizio.donMelimeAeglos
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963