I MODERATI - FARE QUEL CHE SI DICE !
« Precedenti Successivi »
 

TARES TIBURTINA

LA TARES tiburtina è un altro frutto avvelenato del “SISTEMA TIVOLI”che ha male amministrato la città dal 1994.Infatti la delibera che ha approvato la TARES ( n°4 del 11/03/2013),è passata grazie all’”ACCORDINO TIBURTINO” tra PD e PDL,che cercavano di stendere un velo omertoso suTARSU – TIA – TIA1 – TIA2.A pagare per tutti saranno i soliti…
 

ABOLIZIONE PROVINCE!

 POVERI TUTTI,POVERI NOI.QUEL CHE DI NOTTE SI FA, DI GIORNO SI VEDE!ABOLIZIONE DELLE PROVINCE: ALTRO ANNUNCIO, ALTRA PRESA IN GIRO..Altro che abolizione delle province. Stanno espropriando i territori della rappresentanza, peraltro con possibile aumento di spesa. Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre la Camera dei Deputati ha approvato il disegno di legge…
 

SISTEMA TIVOLI

  “IL SISTEMA TIVOLI E’ SALTATO”Il “modello” che ha e sta (s)governando Tivoli nasce nel 1994, si impone negli anni e, oggi, manifesta appieno  il suo misero fallimento. Nel 2010 i tiburtini hanno già sconfitto con il voto il “sistema”, ma Tivoli non è stata liberata perché il sindaco, invece di cambiare il modello, lo ha…
 

TIVOLI : ALLARME TARES

ALLARME TARES !TASSATI,TARTASSATI E TARESSATI. COSA ACCADE AI CONTRIBUENTI CHE NON PAGANO ENTRO IL 16 DICEMBE? SECONDO NOI CHI PAGA NEI GIORNI SUCCESSIVI NULLA DEVE IN PIU’,VISTA LA NORMATIVA E IL REGOLAMENTO TARES DEL COMUNE DI TIVOLI. SECONDO IL  MANIFESTO TARES DEL COMUNE E DELL’ASA  DOVREBBERO PAGARE IL 30 % IN PIU’ DELL’IMPORTO .  CIO’ HA CREATO E…
 

BILANCIO DI PREVISIONE 2013

  TIVOLIBILANCIO DI PREVISIONE 2013 “E’ LO SPECCHIO DI UNA GESTIONE NON SOSTENIBILE”.I dati di bilancio preventivo 2013(pre-consuntivo) sono poco rassicuranti che oltre ad evidenziare  un’impostazione sommaria fanno dubitare del  rispetto dei  principi contabili dello stesso.I “rincari”  imu,irpef ,tares non trovano  giustificazione nel miglioramento dei servizi comunali, nelle entrate vengono trascurate le risorse comunali,viene dimenticato …
 

PUBBLICO NONE' PECCATO

QUESTIONE RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI A TIVOLI"PUBBLICO NON E' PECCATO"“Pubblico non è peccato” è l'estrema sintesi della posizione politica di Alleanza per Tivoli e, nel caso specifico, sulla questione dell'Asa affermiamo che la società non va venduta né totalmente né parzialmente, non va smantellata, ma va salvaguardata e potenziata. ·         Negli anni '90 il…
 

SFIDUCIA E SCONFESSIONE !

I primi nodi vengono al pettine. Le bugie vengono smascherate.Il sindaco sfiduciato, anche a mente fredda, ha fatto l’ennesimo autogol con le sue dichiarazioni sull’aumento Imu. Infatti Alleanza per Tivoli non solo non ha determinato l’aumento 2013 ma rivendica di averlo evitato nel 2012. Il Commissario Prefettizio ha deliberato le nuove aliquote per l’anno 2013…
 

SFIDUCIATO !

Tivoli  10 Aprile 2013è fatta !IL SINDACO GALLOTTICACCIATO !!!
 

MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO DI TIVOLI !

  Alleanza per Tivoli riunita il 04 aprile 2013 per dibattere sugli ultimi accadimenti politico amministrativi comunali e sulla mozione di sfiducia al Sindaco,  prende atto che il singolare svolgimento dei lavori del Consiglio Comunale e l’inconsistenza  amministrativa condotti con supponenza ed arroganza non sono vantaggiosi per la comunità, che nessuna azione concreta è stata intrapresa…
 

PASQUA 2013!

   Auguri di Buona Pasqua 2013!!!
 

« Precedenti Successivi »