IO SONO - appunti di (in)esistenza
« Precedenti Successivi »
 

oggi mi sento un pò cotta...

 

LA STORIA DELLA MATITA (P.COELHO "SONO COME IL FIUME CHE SCORRE")

 Il bambino guardava la nonna che stava scrivendo una lettera.A un certo punto le domandò:"stai scrivendo una storia che è capitata a noi?"La nonna interruppe la scrittura, sorrise e disse al nipote:"E' vero, sto scrivendo qualcosa di noi.Tuttavia,più importante delle parole è la matita con la quale scrivo.".Incuriosito il bimbo guardò la matita, senza trovarvi…
 

Post N° 15

Il cervello è un organo meraviglioso: comincia a lavorare nel momento in cui ti alzi al mattino, e non si ferma finché non arrivi in ufficio" Robert Frost
 

vi piacerebbe eh...!!

 

ONCE UPON A TIME...

stasera le strade sono impercorribili, un pò per la spolverata di neve di oggi, un pò per la pigrizia accumulata in questi giorni di festa.. ho ripreso in mano dopo molto le mie foto di 20/30 anni fa.. che tristezza! accorgersi che è passato tutto questo tempo mi ha fatto venire la lacrimuccia.. quali potevano…
 

Post N° 10

DOPO LE MANGIATE DI QUESTI GIORNI MI SENTO UN PO' COSI'....
 

Post N° 8

"Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire"Paulo Coelho
 

Post N° 7

"Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza"Johann Wolfgang Goethe
 

I gatti pazzi

 

odio il Natale

il Natale ha perso la sua ragione d'essere per trasformarsi in una elucubrazione da sega mentale per poter acquistare qualcosa di estremamente inutile ed estremamente costoso ...  cosa ne pensate ???
 

« Precedenti Successivi »