...ALL'IMPROVVISO... - ... non si sa mai cosa si può trovare dietro la porta del destino...
« Precedenti Successivi »
 

FINALMENTE UN PO' DI BEL TEMPO....

Scusate se sono scomparsa negli ultimi tempi, ma maggio per le maestre è un mese allucinante: oltre a finire il programma e a far recuperare ai bimbi quello che non hanno fatto nell'intero anno, ti devi sorbire una moltitudine di rotture burocratiche infinite... Senza contare che ultimamente sono alquanto triste: l'idea di abbandonare i miei…
 

GIORNI... ehm... perchè contarli?!? SONO TORNATA!

Ciao a tutti! Non mi hanno rapito gli alieni... e neppure Brad Pitt purtroppo! In questi giorni sono stata un po' latitante, ma, il weekend del 25 aprile mi era proprio scesa la catena: non ne potevo più, depressione a mille... Così, ho chiamato la zietta e mi sono fatta dare le chiavi della sua…
 

GIORNO 33: PRIMO GIORNO DI SOLE...

Buonasera a tutti... come va? Io sono stanchissima... per fortuna che questa è una settimana corta e domani mattina si dorme... Con il primo sole i bambini sono agitati, e per la verità anche le maestre... Oggi non vedevo l'ora di uscire... Il giro nel parco era d'obbligo, anche se sola soletta... Mi sono seduta…
 

GIORNI 30 - 31 -32: WORK, WORK, WORK...

Buongiorno!!! Finalmente una giornata di sole come si deve... non se ne poteva più!!! Non sembra neppure primavera... Con gli gnomi stiamo facendo le stagioni... E mi hanno disegnato i bimbi in primavera con la sciarpa... Andiamo bene... Ma non posso neppure dargli torto...Se dobbiamo aspettare fine aprile per il primo sole!Oddio che stanchezza... sono…
 

GIORNO 29: ERA QUASI UNA BELLA GIORNATA...

Buona domenica a tutti! Oggi mi ero quasi illusa fosse una bella giornata... con tutto quel sole!!!Ieri sera alla fine solita serata di Risiko, tra l'altro non c'era neppure Fede e quindi mi sono annoiata un po'...Oggi, visto che il mio psicologo della domenica era fuori con una ragazza (... l'ho già minacciato che se…
 

GIORNI 26-27-28: SCIOPERO

Buon sabato sera a tutti! Scusate se sono sparita per un po', ma non ero molto in vena e non volevo intristirvi troppo. In questi giorni non ho fatto nulla se non lavorato e guardato un sacco di film... Ieri sera come al solito Susy non c'era, quindi sono uscita con Veronica. Pub, quattro chiacchiere,…
 

GIORNO 25: UN PO' DI MALINCONIA...

Buongiorno a tutti. Avete visto che tempo??? Stamattina c'era un sole bellissimo... e ora sembra già tornato l'inverno... non ne posso più... Ho una gran voglia di bel tempo, di scampagnate al parco, di profumo di fiori... Oggi sono un po' triste e molto malinconica. E' una di quelle giornate in cui vorrei disperatamente avere…
 

GIORNO 24: NON SOLO POLITICA

Buongiorno a tutti! Contenti del nuovo governo? SI/NO/FORSE... barrate la casella... Io tra ieri e oggi ho sentito solo parlare di politica... inizio ad avere le orecchie che non ne possono più! Ieri sera pizza comune a casa di Gigi (peccato che la cremeria la dobbiamo portare sempre noi!!! Quel ragazzo in casa ha solo…
 

GIORNO 23: FINALMENTE LIBERA!

HOLA A TODOS!Finalmente ho spedito l'ingrombrante sorellina sull'aereo, e quindi posso riprendermi le mie libertà... come quella di scrivervi a tutte le ore e non solo in notturna! Oggi, con le elezioni, fortunatamente sono a casa... Oddio, fortunatamente micca tanto: il tempo è ballerino, e naturalmente sono da sola... tutti quanti lavorano!!! Se iniziasse a fare bello, un…
 

GIORNO 22: INSONNIA NOTTURNA....

Buonanotte cari miei amici delle tenebre... La contessa Laura Dracula vi parla dalla sua nuova residenza in Transilvania... mi tocca agire con il favore delle tenebre, alla chetichella, finchè mia sorella Van Helsing non si decide a togliere le tende... (se Dio vuole domani vota e lunedì sloggia... SPERIAMO!)Ma stasera (o meglio stanotte...) non potevo…
 

« Precedenti Successivi »