INDONESIANDO
Blog di viaggi, scoperte, cultura e speranza in insoliti luoghi fra Bali e Lombok.
NOI!
ABITIAMO A LOMBOK-SENGGIGI. OFFRIAMO OSPITALITA' E ACCOGLIENZA NELLA NOSTRA CASETTA A VIAGGIATORI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO PURCHE' SIMPATICI E IN POSSESSO DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA E PARMIGIANO!!!
« LIPA | VIAGGIO DUNQUE SONO » |
Purtroppo a Bali non esistono trasporti pubblici. I taxi costano molto e gli autisti privati...anche! Come fare? E' possibile noleggiare scooter a 50.000 rupie al giorno, trattabili se lo si vuole tenere per almeno più di una settimana. Guidare è da annoverare fra gli sport estremi, ma con un po' di attenzione...ce la si può fare! E' necessario essere in possesso della patente internazionale. La si chiede in motorizzazione prima di partire. La polizia, se siete bianchi è molto facile che vi fermi e vi faccia multe per i motivi più disparati. Abbiamo incontrato un ragazzo che ne ha presa una perchè l'ufficiale ha notato che, allo stop, le ruote non si sono fermate contemporaneamente. Lo scooter vi permette di essere liberi. Fermarvi e ripartire quando vi pare. Credo sia la scelta migliore per viaggiare. se invece, vista la quantità di bagagli o il numero di bambini...preferite avere una macchina e non sapete a chi chiedere prima di partire....Contattateci. Possiamo offrirvi validi autisti a prezzi ragionevoli. Vi aspettiamoooooo!!! |
https://blog.libero.it/INDONESIANDO/trackback.php?msg=12817315
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
E VOI?
STATE PENSANDO DI PARTIRE? BENE. VI ASPETTIAMO!
NON STATE PENSANDO DI PARTIRE? BHE...E' ORA DI FARLO!!!!
PERCHE'?
Siamo in viaggio da sempre, siamo in viaggio perchè ci fa stare bene. L'Indonesia ci ha chiamato e, per diversi motivi, l'abbiamo raggiunta. Ci piacerebbe raccontarvi di noi e delle terre che stiamo vivendo. Per questo...abbiamo creato questo spazio virtuale.
Siamo partiti insieme, amando i motivi per cui lo facevamo. Io, Annalisa, per svolgere una ricerca in Antropologia della Nascita, Jean per cercare lavoro come abile Istruttore di Sub. Sembra che siamo riusciti a fare entrambe le cose!!!
Annalisa e Jean