Blog
Un blog creato da HerrGianni il 29/01/2007

INGEGNERI DI BREMA

......ma non erano i musicanti?

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Le confermeBilancio di Autunno »

In attesa di una capolista

Post n°63 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da Fesenfeld_Boy_99
 

L’ultima di fantacampionato propone argomenti  su cui discutere e riflettere.

Dal doppio  testacoda sono uscite vincenti lo Sporting HH ( in netta ripresa dopo 3 sconfitte di fila) e il Bourbon’s Bar (prima vittoria stagionale per i campioni uscenti), male Dinamo e FdT , nelle altre 2 partite esito scontato tra AEK e Lokomotiv, con la squadra di Mr Di Sauro che regola gli avversari con il più classico dei punteggi, mentre tra AC SAFA ed Alife pareggiano non senza emozioni.

Da questi risultati segue una classifica molta accorciata, tutte le squadre sono racchiuse in  5 punti: merito di un generale equilibrio dei valori in campo  o  delle scelte poco felice di qualche coach?

A ben vedere, al trio di testa (Miele-Di Sauro-Lo Cicero) non c’e molto da appuntare eccetto il fatto che sono squadre che non conoscono mezze misure : o vincono o perdono. Mr Conte secondo con 8 punti, conduce una squadra ben assortita e compatta ma mancante del fuoriclasse che potrebbe farle fare il salto di qualita’.

Nella seconda metà delle classifica troviamo Coach Fortino con una squadra che rimane una mina vagante di questo fantacampionato,  con Eto’o e Cassano  ed in attesa di Diego e del  vero Felipe Melo ha le potenzialità tecniche per  fare bene ma, anche le pecche caratteriali per fare il contrario di tutto.  A 6 punti, frutto delle ultime 2 vittorie consecutive, c’è lo Sporting HH che sembra aver ingranato e complice, una classifica corta può risalire velocemente la china, poi c’è la Lokomotiv che aspetta con impazienza i gol dei propri attaccanti fino a questo punto veramente deludenti, infine, fanalino di coda, i campioni uscenti, che non potevano certo immaginare inizio di fantacampionato così disastroso, aspettando i gol di Pato non resta che rimboccarsi le maniche e parafrasando Mr Gianni : “Va bene così ragazzi…, ma diamoci una mossa!!”.

Il prossimo turno potrebbe prevede incroci pericolosi fra le prime 4, il derby di Neustadt dovrebbe offrire spettacolo e gol,  si affrontano infatti il miglior centrocampo sceso in campo (Dinamo) contro la miglior difesa ed il miglior attacco sceso in campo (AEK), l’altro incontro vede l’Alife ospitare una Fdt in difficoltà, se gli uomini di Mr Lo Cicero non superano il momento di appannamento allora si dovrà necessariamente parlare di crisi. Interessante è anche lo scontro tra Sporting HH e Bourbon’s Bar, un pareggio servirebbe a poco per entrambe,mentre la vittoria segnerebbe la fine della crisi e l’inizio della ripresa. Infine nell’ultimo incontro della giornata l’AC SAFA non dovrebbe aver problemi a disbrigare la pratica Lokomotiv a meno che gli uomini di mister Parenti non decidano di metterci quell’impegno che fin qui è stato assente.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/INGEGNERIDIBREMA/trackback.php?msg=7810443

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cirritano
cirritano il 17/10/09 alle 10:29 via WEB
biglietti sold out a neustadt. . . .il freimarkt vuole un solo vincitore
 
ucadacu
ucadacu il 25/10/09 alle 10:28 via WEB
ciao ragazzi, sono arrivato da poco a brema e vorrei conoscere qualche italiano, non sono ingegnere però... ( avete ancora posto nel fantacalcio?)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sale740micelienza82antoniod.eliaalbertogallipolimassimovergararotella.danielep.vanni84katia_lanzuiserosefrancerainbowsixtyannamariagrasuperfrexeli87jecolibri.74
 

FACEBOOK

 
 

WERDER BREMEN

 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963