pensieri e parolacce - una volta hanno provato ad uccidermi e sono morto, ma non ero io (checculo!!!) ...ci hanno riprovato! Ma stavolta mi sono rimaste le cicatrici. Ora sono vivissimo! credo ci stiano provando ancora!
« Precedenti Successivi »
 

_

 

a

 

azz

 

eh?

 

hello

 

vita di...

Defecazio mattutinasemper bona sempre fina,defecazio meridiana nuncas bona nuncas sana,defecazio vespertinatanquam bona medicina!  « Si tibi deficiant medici,medici tibi fiant haec tria:mens laeta, requies, moderata diaeta. »
 

tirare

 

"Né qui né altrove - una notte a Bari" di Gianrico Carofiglio

"La focaccia barese si prepara mescolando farina di grano tenero, sale, lievito e acqua. Ne deriva un impasto piuttosto liquido che si versa in una teglia rotonda, si condisce con olio, pomodori freschi, olive e poi si cuoce nel forno a legna. Proprio perché l'impasto è liquido, i pezzi di pomodoro e le olive sprofondano…
 

ogni volta

E ogni volta che viene giorno ogni volta che ritorno ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino ogni volta che mi guardo intorno ogni volta che non me ne accorgo ogni volta che viene giorno E ogni volta che mi sveglio ogni volta che mi sbaglio ogni volta che sono sicuro e…
 

Alessandro Baricco

Sarebbe tutto più semplice se non ti avessero inculcato questa storia del finire da qualche parte, se solo ti avessero insegnato, piuttosto, a essere felice rimanendo immobile. Tutte quelle storie sulla tua strada. Trovare la tua strada. Andare per la tua strada. Magari invece siamo fatti per vivere in una piazza, o in un giardino…
 

« Precedenti Successivi »