Creato da perpoche1 il 31/07/2011

MOMENTI COSI'

IO

 

 

« FAR BENE E SPESSO ALL'A...INNO ALLA VITA... »

.

Post n°67 pubblicato il 12 Novembre 2012 da perpoche1

...e credevo di morire.

Credevo di morire quando sparivi all'improvviso.

Quando non rispondevi agli sms.

credevo di morire quando hai avuto fretta di di mandarmi via dopo un'occasione di sesso (per me era amore), solo perchè ho capito dopo che dovevi fare sesso con un altro...

Credevo di morire quando la vecchia signora con la falce tentava di sedurmi e con discorsi melliflui inibiva il mio desiderio di vivere.

Credevo di morire perchè, per me sarebbe stato meglio non esistere piuttosto che incontrare una come te: squallida nel suo meretricio e fredda nelle occasioni che mi coinvolgevano...

Credevo di morire e ancora mi chiedo come sia possibile per un uomo abbassarsi a simili nefandezze e... io. Io pure vi sono caduto e ho reso lerce e maleodoranti le mie membra per seguire il richiamo del cuore che cieco rincorreva una bieca follia...

Credevo di morire per essermi chinato nel raccogliere un qualcosa che luccicava e pensavo potesse essere preziosa, ma era un inganno ricoperto della sua stessa feccia...

Ho creduto di morire e il mio essere ha incontrato i frequentatori dell'ade:

gli'infimi dell'umanità. Quelli deturpati dalla vita che scelgono di vivere...

Sciacalli e avvoltoi, miseri come avvolti dai mestrui delle donne di cui si compiaciono.

...e tu eri la loro regina...

eppure adesso, che sei in ospedale...

ancora mi preoccupo di te...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2luca6119ormaliberaCherryslperpoche1Saledizuccherohurricane201MinistradelCaossssirene.mantovavivianacarlimaristella0109alexxia_74NonnoRenzo0emozioni.a.colori
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963