IN UNA BOLLA - puo' esserci una vita una fiaba un sogno
« Precedenti Successivi »
 

poesia tratta dal web..

TristezzaTristezzaFreddo è il mio cuoreAlla continua ricerca di caloreMa cosa cerca se non crede realmente all’amore?Illusione e delusioneCome un’altalena la sensazioneE poi la malinconiaPer una vita che non sento più miaUn finto sorriso è presente spesso sul mio visoPer nascondere i sentimentiPer non mostrare i miei tormenti
 

poesia tratta dal web..

Insaziabile malinconiaInsaziabile malinconiache doni sempre al mio cuorevecchie sofferenzevecchie lacrime.Aggiungi sempre un pezzo mancanteper recarmi tristezza.
 

poesia tratta dal web..

La profonda delusione non è scritta negli occhi di chi la sbandiera ai quattro venti - sono io che ho subito i danni più evidenti - L'amicizia professata è da prendere con i guanti - credere alle chiacchiere della gente è controproducente oltre che letale per l'entusiasmo - Avrei dovuto rispettare il mio angolo e…
 

poesia tratta dal web..

Ti parlerò ancoraTi parlerò ancoracircondandoti d'affettocome Battiato cantain una sua canzone,ti sarò vicinoin ogni momentotenendoti fermaper i piedi per impedirtidi volare via,come un uccelloti parlerò ogni momentoanche quandotu non potrai ascoltare,ti sussurrerò qualcosaadagio, per non svegliartidai tuoi incubi notturni,ti terrò avvinghiata alla vitacon ogni mezzo.
 

amare

non sono mai stata una grande scrittrice, anzi.questo blog nacque per amore,un mio rifugio personale per scrivere di un amore sofferto,difficile,doloroso.si puo' arrivare a 44 anni per dire TI AMO ? gia non lo avrei mai detto possibile,ma dopo un matrimonio di 25anni lo dissi.lo dissi ad una persona diversa da quello che era mio…
 

CORDE D'ARPA..

E FIORISU PRATI DI CAREZZESCONFINATI MI APPOGGIO..COL TREMORE DI UN AMORE CHE VACILLASU CORDE D ARPAIN MELODIA..                               SILVIA GUIDA.
 

Cometa...

che resta di notte a fissare le ombre..e rimane ricordando stagioniricordi e tormenti..dove  in bilico danza alla lunae ogni sogno viene strappato alle stelle..nella speranza che una stella possa continuare a splendere anche al sorgere del sole..                                     COMETA.
 

l 'ONDA BATTE E RIBATTE..

SOLA SUL PONTEASPETTO CHE MI PRENDA .ANCHE NELLA TEMPESTAPOTRO' PER UN MOMENTO RESPIRARE..UNA BARCA.. UNA ZATTERA.. UNO SCOGLIO..UNA VOCE..MI PORTERANNO IN SALVO..PRIMA CHE ANNEGHI IN ME STESSA..                                        M. LUPO.
 

HO SOLCATO..

MARI DI SOFFERENZAATTRAVERSO FIUMI DI SPERANZA..NUOTATO IN LUOGHI DI DOLORECAMMINATO IN VALLI..VORREI ESSERE UN URAGANOPER SPAZZARE VIAODIO ARROGANZA E MALIGNITA'..VORREI SPIEGARE LE ALI E SPICCARE IL VOLO..FUGGIRE VIA DA QUESTO MONDO CHE NON MI APPARTIENE..DISSOCIARMI DA QUESTA SOCIETA'CHE TUTTO CERCA E NIENTE HA..                                    R.PIRAS
 

TRAMONTO

IL VIGORE DI UN SOLESFUMATO CHE LENTO SVANISCEPROFUMI DI TENEBRE NELL ARIACHE SA DI SCONFITTA..INVANO I TUOI RAGGITENTANO DI SOVRASTARE QUEL CIELOSPECCHIO DEL MARESORNIONE E SICURO DI SE...TI GUARDO DALL ALTO DEI MARILENTAMENTE ANNEGARE. . . . . .NON FAI IN TEMPO A PENSARECHE SUBITO CALA IL SIPARIOL ORIZZONTE MI PARLA DI TEMIO ULTIMO RAGGIO…
 

« Precedenti Successivi »