| « Precedenti | Successivi » |
19 Marzo 2003
Ciao papà...ti ricordi il 19 Marzo 2003??è stata l'ultima"festa del papà" passata assieme...già..un giorno gioioso..forse uno degli ultimi,eh già....8 mesi dopo sei volato via lasciando un vuoto,un'ombra dentro di me....quel 20 novembre,era un giorno grigio,eri in ospedale da un pò:non parlavi più,ti eri dimagrito...vedevo nei tuoi okki ogni giorno ke passavo accanto a te,okki ke…
Buongiorno!!!
buondì a tutti quelli ke passeranno anke x caso nel mio blog!!!!bacii
Post N° 71
ci sono molti modi per morire, il peggiore è quello di morire dentro e accorgersi di vivere ancora..........stasera cerkerò di cambiare radicalmente la mia vita......lo dico cn le lacrime agli okki...
.......pensieri di una notte insonne......
...A volte l’amore nasce senza che tu lo voglia, ti incontra per caso, in un giorno di pioggia, in uno di sole, in un bar, alla fermata dell’autobus, tra i banchi di scuola.. ti investe di una luce nuova, ti illude di essere invincibile, ti fa volare in alto sorretto dalle ali della passione, dall’intensità…
.....buongiorno!!......
Buon giorno a tutti gli abitanti della terra..Buon giorno a tutta la gioventùBuon giorno al cielo rattristito.. se vuole pianga su di me..Buon giorno ai passeri in volo che trovino riparò sotto il tetto della mia casa se piove saranno al sicuroooBuon giorno a chi lavorato durante questa notte quiBuon giorno a tutti i miei…
..............My DiArY.................
silenzio...quel che resta quando finisce qualcosa...un film che ti è piaciuto...x esempio...i titoli di coda si portano via il sapore della storia che hai appena vissuto.magari sognando con i protagonisti...una lacrima ostinata non si è decisa a scendere ed ora resta li...in bilico...quella la pellicola non se la porterà via.tu provi a nasconderla agli amici…
Post N° 66
Il tempo cancella ogni ricordo, ma il cuore non cancella nessun sentimento...
..................My DiArY.................
è dura la realtà! credere di volare, e rendersi conto di riuscire a malapena a strisciare, pensare di dominare il mondo, ma accorgersi di essere solo un giocattolo pronto ad essere gettato, e ripreso quando ne ha voglia, è dura rendersi conto di tutto ciò, ma è ancora più meschino convincersi del contrario, quando si…
.............................feel.............................
quante volte i sogni diventano realtà? quante volte i nostri sogni si rivelano degli incubi? troppe volte i sogni si frantumano e una parte seppur piccola del nostro cuore va via con loro.. e allora perchè sognare ancora perchè illudersi che un girno diventeranno realtà? illudersi nella vita nn serve, serve solo lottare per nn…
Post N° 63
Ciao bellissimo angioletto,è la tua sorellina ke parla....in qst momento sono davanti al pc e ascolto un pò di musica mentre tu sei a scuola a fare kissà ke e tra 20 minuti uscirai,prenderai il pullman e tornerai a casa e come ogni giorno dopo i cartoni,ci sarà la battaglia...Sai...non ho mai scritto una lettera a nostro…
| « Precedenti | Successivi » |